![]() |
Quote:
e vai con la riabilitazione del tutto...............:doh:viva gli allenamenti:temporale::temporale::temporale: |
Quote:
|
Quote:
|
non preoccupatevi che sarò, per quel che posso, ancora più avvelenato....
scherzo grazie cmq |
Quote:
infatti quest'anno se faro' qualche gara , la faro' veramente da amatore , infatti nemmeno mi allenando .!!! Quote:
ciao |
aho ma allora novità nun ce stanno?????
|
Quote:
|
impossibile, mancano 15gg all apertura e nessun regolamento...
|
Calma.... Calma.....
ragazzi calmi, fra poco torna Terence e mette tutto on line sul sito, come sapete è un pilota anche lui e sta fuori per "lavoro" (beato lui)......
un saluto A TUTTI I PILOTI...... |
:smt146 regolamento per le cina aria stock
motori : - carter : devono essere quelli originali cinesi di primo equipaggiamento - cilindro : deve essere quello originale cinese chiuso ( non scomponibile ) - pistone : originale cinese - albero motore : deve essere l'originale cinese ( non spalle piene ) - pacco lamellare : l' originale con lamelle in acciaio cinese - carburatore : originale cinese di primo equipaggiamento ( non replica dell'orto ) - filtro aria : scatola filtro originale cinese ( non filto sportivo ) - frizione : si puo' montare anche regolabile 2 masse - campana frizione : originale cinese - marmitta : libera ovviamente si possono ottimizzare i motori con preparazioni interne e tutto cio' che puo rendere affidabili i mezzi . -gomme :libere - telaio : cinese ( ovviamente ) non mi pare di essermi scordato niente :si: ragazzi non fate i furbi che per le categorie a peso ci saranno due bilance , il pilota si pesa con abbigliamento normale ( non venite in mutande :smt146 ) saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |