Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

doddo75 04-02-09 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 863281)
ma che !!! qui nemmeno l' ombra :smt155
fai una cosa ..... per stare piu sicuro , monta il motore dell' hornet , sicuramente ti tira fuori dalle curve :rotfl:

ieri ho tolto il gesso alla mano e oggi scopriamo che il tendine è lesionato e quindi mi devo operare venerdì al tendine del pollice sx, che gran culo eh?
e vai con la riabilitazione del tutto...............:doh:viva gli allenamenti:temporale::temporale::temporale:

ema#76 04-02-09 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 863685)
ieri ho tolto il gesso alla mano e oggi scopriamo che il tendine è lesionato e quindi mi devo operare venerdì al tendine del pollice sx, che gran culo eh?
e vai con la riabilitazione del tutto...............:doh:viva gli allenamenti:temporale::temporale::temporale:

mi dispiace per te

WIDE 04-02-09 14: 39

Quote:

rimettiti presto amico!!!:si:

doddo75 04-02-09 15: 06

non preoccupatevi che sarò, per quel che posso, ancora più avvelenato....
scherzo grazie cmq

rm minimoto 04-02-09 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 863661)
beh per me 12 gare non sono fattibili comunque...regolamento o no....anche se le gare si facessero il economia partirebbero troppi soldi comunque...di premi in denaro non credo ce ne sia neanche l'ombra...poi te lo immagini....già se scannano così pensa pe du soldi...ma che scherzi....l'unica cosa secondo me è che vengano studiate bene le categorie per evitare le solite ammucchiate....

pienamente d'accordo con te.:si:
infatti quest'anno se faro' qualche gara , la faro' veramente da amatore ,
infatti nemmeno mi allenando .!!!

Quote:

mi dispiace veramente , spero che ti rimetterai presto :si: :si:
ciao

doddo75 06-02-09 19: 48

aho ma allora novità nun ce stanno?????

jourdan975 07-02-09 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 865345)
aho ma allora novità nun ce stanno?????

azzo amico mio,che sfigaccia...stanno penso comq che nn saranno tanti a fare seriamente sto trofeo,visto il suo svolgersi :si: rimettiti super presto :)

Moto nel dna 07-02-09 13: 50

impossibile, mancano 15gg all apertura e nessun regolamento...

francesco.roma 07-02-09 14: 36

Calma.... Calma.....

ragazzi calmi, fra poco torna Terence e mette tutto on line sul sito, come sapete è un pilota anche lui e sta fuori per "lavoro" (beato lui)......
un saluto A TUTTI I PILOTI......

rm minimoto 08-02-09 21: 20

:smt146 regolamento per le cina aria stock
motori :
- carter : devono essere quelli originali cinesi di primo equipaggiamento
- cilindro : deve essere quello originale cinese chiuso ( non scomponibile )
- pistone : originale cinese
- albero motore : deve essere l'originale cinese ( non spalle piene )
- pacco lamellare : l' originale con lamelle in acciaio cinese
- carburatore : originale cinese di primo equipaggiamento ( non replica dell'orto )
- filtro aria : scatola filtro originale cinese ( non filto sportivo )
- frizione : si puo' montare anche regolabile 2 masse
- campana frizione : originale cinese
- marmitta : libera
ovviamente si possono ottimizzare i motori con preparazioni interne e tutto cio' che puo rendere affidabili i mezzi .
-gomme :libere
- telaio : cinese ( ovviamente )
non mi pare di essermi scordato niente :si:
ragazzi non fate i furbi che per le categorie a peso ci saranno due bilance , il pilota si pesa con abbigliamento normale ( non venite in mutande :smt146 )
saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.