Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista minimoto minimotard viadana(mn) (http://www.minimotovrforum.it/piste/59723-pista-minimoto-minimotard-viadana-mn.html)

pippofjk 04-05-10 10: 11

nessuna fotina

nadarone 10-05-10 23: 58

a proposito di rumorosità speriamo che sia una zona dove il livello sia alto xche io gestisco con altri ragazzi una pista per modelllini telecomandati in una zona artigianale a fontanellato in provincia di parma e anche se zona industriale durante il giorno ce il limite di 65db e uno che abita li vicino ci ha mandato a fare un controllo dal comune insieme al arpa e ci vogliono fare chiudere xche le macchinine fanno troppo rumore , preciso che la pista e da 20 anni che ce , speriamo che non ci siano case in zona xche se no la sera sarà dura poter girare

terribile 11-05-10 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1143726)
a proposito di rumorosità speriamo che sia una zona dove il livello sia alto xche io gestisco con altri ragazzi una pista per modelllini telecomandati in una zona artigianale a fontanellato in provincia di parma e anche se zona industriale durante il giorno ce il limite di 65db e uno che abita li vicino ci ha mandato a fare un controllo dal comune insieme al arpa e ci vogliono fare chiudere xche le macchinine fanno troppo rumore , preciso che la pista e da 20 anni che ce , speriamo che non ci siano case in zona xche se no la sera sarà dura poter girare

Il limite è di 85 db fino alle 22:00,appena smette di piovere si asfalta e si mette on line il sito.:si:

power83 11-05-10 18: 45

e durante il giorno qual e' il limite?

no perche allora...da regolamento le minimoto e pit bike sono omologate 94 Db....

speriamo smetta di piovere.......sigh sigh

baffos 11-05-10 19: 11

ma la pista è ancora ferma? non asfaltata nenache un po'?

pippofjk 11-05-10 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1144184)
ma la pista è ancora ferma? non asfaltata nenache un po'?

mi associo

terribile 11-05-10 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1144145)
e durante il giorno qual e' il limite?

no perche allora...da regolamento le minimoto e pit bike sono omologate 94 Db....

speriamo smetta di piovere.......sigh sigh

Si asfalta con il sole e di sicuro dopo alcuni giorni che non piove, così che il fondo possa essere quasi asciutto.
Riguardo ai db,il limite di 85 è durante il giorno e fino alle 22:00 della sera.

nadarone 11-05-10 22: 50

be prima o poi dovrà smettere di piovere non se nee può piu non sono ancora riuscitoa usare neanche la mia r1 lo comprata e messa in garage ce sepmre sporco in giro

pippofjk 13-05-10 15: 03

maledetto tempo

claudiettosport 13-05-10 21: 58

ragazzi siamo a meta' maggio,un po di foto non ci sono???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 56.