![]() |
Quote:
|
Quote:
A me interesserebbe parteciparvi sempre se il livello è accessibile dal momento che non sono un vero e proprio fulmine...cmq adesso mi informo se ci sei anche tu non sarebbe male!!! Cmq io per la pistata all'xbike ci sono speriamo che il tempo lo permetta presto...!! |
Speriamo che i primi caldi arrivino presto ..!!!
In pista non vedo l'ora di tornarci quanto prima!!! Qualche gara il prossimo anno la farei con piacere!!! Senza toccare troppo il mezzo ... Se mai montandi i rapporti giusti .. .e vedendo solo un po' la barra posteriroe regolabile ... |
E' che tempo ne ho sempre pochissimo ... Per di più credo che comunque una occhiata alla frizione, e un po' a tutto l'insieme bisognerebbe dargliela ... Cayman puoi aiutarmi ?
|
Quote:
|
Quote:
|
A me va bene anche primi di febbraio se ok!
Giusto x vedere anche quella cosa dei rapporti... E della barra... Che così se riesco a fare qualche garetta mi attacco anche ... Girare da solo in mezzo a zanzare (minimoto2t) e calabroni (pit 4t) dopo un po stanca...le prime si infilano ovunque! i calabroni invece son simpatici... Sempre solo con una parola d'ordine: divertimento... Tanto poi l'adrenalina fa il resto... |
Scherzi a parte, piccola parentesi:
l'ultima volta da xbike c'era un ragazzino ... Penso sui 7-8 anni... Su una minimoto gialla che montava un 4t. MITICO sembrava Gasolio sul 748 SS anni mitici ... Aveva il casco di Vale46 quello bianco e nero con scritto SPETTACOLO... Vedere una mini e sentire i bassi del 4t era stupendo!!! |
Quote:
Sai che quel bambino penso di averlo visto anch io...me lo ricordo dal casco CHE SPETTACOLO! a Galliano però! ed infatti aveva una minimoto pasini 4t (che tra l'altro il costruttore è il padre di Mattia Pasini)!! andava a razzo!!! Ultima informazione: che rapporti servono all'xbike??quelli originali quanti denti hanno?? |
la risposta alla tua domanda è già in giro per queste pagine ... tra le prime mi sembra ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |