![]() |
Dai ragazzi ,importante è divertirsi , ho capito che è altino come prezzo ma se non sbaglio a Verona è uguale no ?
Spero solo che il gestore non faccia come l'anno scorso che mi ha chiesto 20 volte il biglietto e giravamo in 7....mi fermava perfino mentre stavo girando ( non scherzo entrava in pista ! ) E poi io lo faccio volentieri tanto mi sà che per mè è l'ultima giornata della stagione e poi revisiono tutta la mini per la prox:smt124 Speriamo di essere in tanti così la bagarre è assicurata !:smt136:1st: |
Quote:
Vuol dire che con 7-66 devi tirare 19000giri......:rotfl::rotfl: A jesolo si e no si prendono i 90km/h con le mini....e son già tanti |
Quote:
|
Quote:
...sul rettilineo! :lingua: |
non sfidare smikkino.................lui sotto il cu*o ha l'inferno.......:moto:
|
Quote:
|
Quote:
|
ostiaa mi sono accorto solo ora della discussione :box:
l'anno scorso il tipo che rilevava con lo strumento mi disse che la velocità era di 108 km/h poi per la birretta sul rettifilo ci sto |
Quote:
Quote:
...no scherzo cmq se hai il 50 al posto mi preoccuperei... :lingua: :brinda: |
Quote:
difatti sono tanti però ho fatto parecchie prove e il risultato è stato sempre lo stesso [IMG]http://img443.imageshack.us/img443/4964/moto0326yn7.jpg[/IMG] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |