Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regionale Lombardia 2009 U.I.S.P. (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/57711-regionale-lombardia-2009-u-s-p.html)

marcomoto 25-01-09 14: 57

Non tutto il male viene per nuocere...........hahaha !

Buon giorno ragazzi, da ieri a oggi ci sono sicuramente notizie confortanti, gli impianti che hanno accettato da due di ieri sono divenuti quattro, e tutti impianti di tutto rispetto, ringrazio in anticipo i gestori per la fiducia che ripongono nel progetto.
Dunque se riesco a recuperare quattro soldi in questa settimana è fatta !!!!
Anche se le difficoltà sono tante mai disperare, sarebbe di aiuto se, alla domanda di partecipazione gli interessati sono stati pochini, secondo me molti guardano quì e le risposte, anche solo scritte, sarebbero un biglietto da visita importante....e che diamine SCRIVETE !!!!!

Ciao vi aggiorno man mano ho novità .

Franco V.P.C.H.P. Como

marcomoto 25-01-09 22: 42

Ma vaiiiii .... siamo a cinque !!!!

Mi sembra strano ma gli impianti sono diventati cinque, ringrazio tutti i gestori per queste risposte, ora se recupero qualche soldo è fatta.

Speriamo bene ciao a tutti.

lele#39 26-01-09 00: 56

ottimo lavoro marco complimenti...e dai raga chi farà sto benedetto uisp in lombardia?

Longo#100 26-01-09 09: 35

io martedì sera vado per "licenziarmi", quindi in teoria nelle retrovie dovrei esserci

marcomoto 26-01-09 14: 34

per Il Longo.....

Ok nel caso io non ci sono, troverai o mio figlio o il segretario del moto club, forse ho problemi lavorativi, spero di risolvere tutto in tempo.:si:

Però tieni conto che il Regionale Lombardo è ancora in forse, dunque la licenza vedi un poco tù cosa fare.....ok:smt155

Ciao Franco:moto:

Longo#100 26-01-09 14: 37

va bè tanto la licenza ormai è obbligatoria per girare quindi parlerò un attimo e poi mi faccio dare le carte per l'iscrizione almeno sò di preciso come muovermi poi

marcomoto 26-01-09 14: 50

Per tutti (pochi) interessati alla U.I.S.P.

Cari ragazzi io vi ringrazio di cuore ma siamo sempre gli stessi che spingono questo progetto, possibile che tutto questo interesse alla U.I.S.P. sia solo teorico e nessuno si azzarda a scrivere il suo nome ?
Forse è solo in Emilia che ci sono appassionati che non temono di mettersi in gioco, noi non siamo ancora pronti a questa novità, come fai a cercare sponsor se non puoi nemmeno presentare una lista di adesioni, che poi magari non tutti arrivano!
Quando, uno prima di investire vuole I NUMERI, come faccio a dare stì numeri, io di mio ne dò di numeri, ma non sono quelli che interessano !!!
Nessuno fino ad ora provato a fare questo, non cè una storia passata a cui ti puoi riferire, dunque vedremo se entro fine settimana succede il MIRACOLO ok se no ......pace, almeno abbiamo provato !!

Ciao Franco

pedezootv 26-01-09 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 857450)
Cari ragazzi io vi ringrazio di cuore ma siamo sempre gli stessi che spingono questo progetto, possibile che tutto questo interesse alla U.I.S.P. sia solo teorico e nessuno si azzarda a scrivere il suo nome ?
Forse è solo in Emilia che ci sono appassionati che non temono di mettersi in gioco, noi non siamo ancora pronti a questa novità, come fai a cercare sponsor se non puoi nemmeno presentare una lista di adesioni, che poi magari non tutti arrivano!
Quando, uno prima di investire vuole I NUMERI, come faccio a dare stì numeri, io di mio ne dò di numeri, ma non sono quelli che interessano !!!
Nessuno fino ad ora provato a fare questo, non cè una storia passata a cui ti puoi riferire, dunque vedremo se entro fine settimana succede il MIRACOLO ok se no ......pace, almeno abbiamo provato !!

Ciao Franco

Noi del team pota pota dovremmo essere in 6/7 me compreso a fare le prove lombarde!

marcomoto 26-01-09 16: 15

Ottimo, Riky mi aveva detto e se vi sentite ha novità su moduli, ci siamo sentiti sabato, poi vi spiega lui.
Grazie ragazzi.

Franco

Mave#14 27-01-09 23: 45

Io sono in "forse" , ma visto che ti servono nomi , ECCOMI !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08.