![]() |
Quote:
|
Forse perche' hanno preso un cilindro cina e ne hanno fatto uno stampo e successivamente se lo sono personalizzato no?!
|
mmm no escluderei questa possibilita' o almeno avrebbero dovuto pensare ad ottimizzare la dissipazione proprio in funzione del fatto che il gt era molto piu' spinto rispetto ad un originale....
|
Be per dirti,basterebbe chreare un carter di convogliamento aria che pur vada sopra e quindi si indirizzasse verso sx e vuola' si avrebbe un raffreddamento costante su tutto il diametro del cilindro,anche perche sopra il cilindro delle cina c'e' spazio!!!
Bisognerebbe chiedere a qualcuno che produce ricambi di realizzare un carter simile no che ne dici? |
Bisognerebbe creare un convogliatore d'aria che si protragga verso l'alto del cilindro e che scendesse verso sx allora si che si avrebbe un raffreddamento a 360 gradi che ne dici?
Il problema resta chi lo potrebbe creare un tale convogliatore!!! |
Ops ho scritto due volte la stessa cosa pardon!!!!
|
i cilindri ad aria dissipano male il calore.... a presicndere da convogliatori... giri strani ecc ecc....
Pensa solo che comunque sia,..... la parte attorno allo scarico sarebbe più calda a prescindere da tutto. Infatti i cilindri a liquido fanno passare l'acqua attorno allo scarico in quantità maggiore del resto del cilindro, se no addirittura la fanno passare per prima li che in tutto il cilindro. |
per tuo figlio,ti consiglio istigarlo sempre d più e fargli capire che sbaglia facendolo incazzare,poi fagli capire che non è in pista per la passeggiata ma per girare,mio babbo faceva così e i risultati sono venuti fuori,soprattutto cambiando moto,che anche se italiana mi metteva a disagio,ancora a quei tempi le cinesi non circolavano in italia quindi ogni moto era una bella botta per i miei..
|
Quote:
Per dirti un mese fa a torre del mosto a venezia e' riuscito tenersi dietro un bambino con una GRC 4.2 ad aria con quasi un anno di esperienza in piu' e credimi e' stata una soddisfazione immensa credimi!!! Ma ci stiamo lavorando constantemente pero' purtroppo ora fa freddo ed le piste fanno scifo e quando non fa freddo piove!!!Insomma un periodo di cacca!!!! Pero' chi dura la vince sto' continuando ad allenarlo in un parcheggio dietro casa,per il prossimo anno saremo combattivi ed piu' preparati te lo assicuro!:box::moto: |
Oggi ho provato a montare sulla mia mini un getto da 75 sul sha 15/15 e non riesco nemmeno ad accellerare perche' muore rimane accesa solo al minimo!
E' possibile che cambi cosi tanto dal 72 al 75? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |