Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19 luglio Notturna - WLB Tour - Treviglio (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52898-sabato-19-luglio-notturna-wlb-tour-treviglio-bg.html)

Wheeling#69 15-07-08 22: 54

Fosse per me lo darei a -10, ma è vecchietto, bisogna farlo passare prima e aprirgli le porte, se no se la prende :smt146

nihji 16-07-08 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 727814)
io e il mio socio stavamo pensando di scommettere una birretta sulla gara di sabato,

voi che siete dell'ambiente a quanto lo danno il papero vincente nella gara cina aria ???????????? :smt124

è quotato bene da quando cape e bono sono andati nell'altra categoria. Se Cape dovesse decidere di usare la cina ad aria (e probabilmente lo farà) le sue quotazioni scenderanno parecchio

brix29 16-07-08 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 727454)
Per i tre secondi a giro tra ita e cina, mi dispiace ma ti devo contraddire:
il pilota Francesco Graziano ha girato a Pozzo con una C1 originale in 24.520 (best lap in gara) e il nostro amico Cape con una polini, arrivato secondo, ha girato in 24.437 (best lap in gara).

mA la c1 era oRIGINALE oRIGINALE oRIGINALE?
Se si è un Manico Manico Manico...

P.s. il ragazzo in oggetto è quello con la tutta gialla e nera (numero 5 o 15 se non sbaglio)???

cape 16-07-08 13: 14

Quote:

io e il mio socio stavamo pensando di scommettere una birretta sulla gara di sabato,

voi che siete dell'ambiente a quanto lo danno il papero vincente nella gara cina aria ???????????? :smt124

girano voci ke lo danno PERDENTE:smt146:smt146:smt146
Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 728075)
è quotato bene da quando cape e bono sono andati nell'altra categoria. Se Cape dovesse decidere di usare la cina ad aria (e probabilmente lo farà) le sue quotazioni scenderanno parecchio

NO NIHJI!!! se non dovessi correre nella cat 4.2 papero è quotato pochissimo perchè nel caso di vittoria devono sganciare parecchi soldi!
se giro io papero è stra quotato!!! ki scommetterebbe sul paper con me in pista:smt146:smt146:smt146
skerzo papero lo sai ke ti voglio bene!!! voglio mettere un pò di "sale" a questa conversazione! tu hai messo il pepe:smt146:smt146

minigiò 16-07-08 13: 22

A parte i vari missili gomma-asfalto.. chi c'è con cinese liquido o -10hp?
E di Verona & dintorni?
Noooo.. sarò mica solo io!!!
Scaligeri fatevi vivi.. i lomgobardi ci affondano.. ihihih >>>>

Wheeling#69 16-07-08 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 728080)
mA la c1 era oRIGINALE oRIGINALE oRIGINALE?
Se si è un Manico Manico Manico...

P.s. il ragazzo in oggetto è quello con la tutta gialla e nera (numero 5 o 15 se non sbaglio)???

frizione reg. e pmt.
Carburatore 15 (!!!) e cilindro 39 originale
gira in mini da 1 anno
tuta bianca e nera (mi pare)
non è un manico ma gira molto bene :si:

mottamix 16-07-08 14: 42

bene,bene,vedo che il nostro tread è sempre in fermento.....:si:
rispondo per quanto riguarda le premiazioni da oggi in poi....
siccome è capitato che qualche pilota facesse il "furbetto" regolando i propri tempi per essere il migliore di finale B e portarsi a casa la coppa che in finale A avrebbe visto col binocolo,ci sembra giusto ed equo evitare di premiare chi non se lo merita:cool: ma dare a tutti (dal quarto in giù) un segno tangibile (medaglia) della partecipazione alle gare del WLB 2008....che ne dite????:smt127

paperinik 16-07-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 726513)
Allora!!!!!!!!!!
Molto probabile la mia presenza come spettatore alla serale:si:
Accompagno in viaggio quel fermo del paperinik,che forse questa volta visti i partenti della 4,2(non me ne vogliano il loro problema sono le motine),riuscira' a vincere e avra' pure il coraggio di esultare:smt136
P.s per gli organizzatore.......fate partecipare paperinik con la grc nella fino a 10,tanto non sarebbe cmq vincente!!!!!!!
Paolino le caramelle te le porto io
:rotfl:-------dai non te la prendere,se non si mette un pò di pepe...........cancello carraio!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 726535)
...dopo 3 mesi di fermo la prossima pistata (non corsa) del mio GREGARIO paperinik......sarò presente.....
Forse in quel caso penso riesca a tenermi dietro:smt146....ma'?????.....però????.....non si sà mai:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 726543)
Paperinik!!!!!!!!!!!!!!dove sei......non mandare pm con insulti!!!!! replica davanti a tutti!!!!!!! T'abbruscia:rotfl:........quando non ci sono si stà meglio??????:rotfl:

Caro il nostro "messia", vedo che col tuo ritorno porti annunci di pace :smt155
Se mi vuoi accompagnare per te rimane posto solo all'esterno del portellone della macchina nella speranza che una tempesta di grandine grande come delle uova me la rovini tutta (tanto IO sono assicurato contro la grandine... e TU?) :smt127...
Mai rubato caramelle... cambia pusher :smt155...
In effetti potrei partecipare nella fino a 10cv con la GRC... tanto lo sanno tutti ormai che sono un fermo :cool:... eppoi non vengo per i premi... ma per esultare dopo il traguardo:smt150
La prossima pistata dovrebbe essere una Codognata domenica 27 luglio... ma dubito anche stavolta che uscirai allo scoperto :si:...
Non ti manderei mai PM scortesi... anche se a volte sarebbe il caso visto che i tuoi ammiratori sentono la tua mancanza e mi chiedono sempre di te... mentre tu invece non mi rispondi neanche al telefono...:doh:
Uff... adesso che ti sei circondato di mille donne agli amici non passi neanche le briciole... che riconoscenza! :mann:

ps. che belle risposte vero? Tanto visto che ti colleghi una volta al mese per un pò stò tranquillo...:smt121
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 726561)
grande togi! dai per la tua gioia cercherò di stare davanti al papero:si:! Dov'è il papero che non replica sta sera?:rotfl:

Dipende... non è sempre festa! :smt127
Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 726525)
non la darei tanto per scontata la sua vittoria, visto che (escludendo il sottoscritto) ci sono ancora in gara cavalli tipo il Cape e il Dav che ultimamente è più agguerrito che mai.

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 726537)
PAPERINIK......mi sa che sabato è la tua ultima occasione per vincere :smt146

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 727955)
Fosse per me lo darei a -10, ma è vecchietto, bisogna farlo passare prima e aprirgli le porte, se no se la prende :smt146

Bravo... ma a dare paperinik per scontato... si rischia di rimanere sorpresi :smt107
Visto quanto scritto finora da tutti, potrei partecipare nella categoria cancelli fino a 10cv con la GRC?... mi sembra che la mia inferiorità sia palese...:smt139... ATTENDO RISPOSTA!!!
Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 728331)
girano voci ke lo danno PERDENTE:smt146:smt146:smt146
NO NIHJI!!! se non dovessi correre nella cat 4.2 papero è quotato pochissimo perchè nel caso di vittoria devono sganciare parecchi soldi!
se giro io papero è stra quotato!!! ki scommetterebbe sul paper con me in pista
:smt146:smt146:smt146
skerzo papero lo sai ke ti voglio bene!!! voglio mettere un pò di "sale" a questa conversazione! tu hai messo il pepe:smt146:smt146

Le scommesse sono aperte... ;) e visto che ti voglio bene anch'io alla prox pistata vedi di esserci... così te lo dimostro in pista! :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 727017)
GRANDE MAESTRO TOGIFUMI è tornato per RICORDARCI che veglia su di noi!

...secondo me si è collegato al forum per errore :smt146
Quote:

...poco come sempre... ma con GRC magari cambia qualcosa... :smt146
Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 728075)

Vieni anche tu nella cat. cina aria che so io come "quotarti" la mia ruota davanti sulla schiena :smt146:smt146:smt146

minigiò 16-07-08 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 728415)
bene,bene,vedo che il nostro tread è sempre in fermento.....:si:
rispondo per quanto riguarda le premiazioni da oggi in poi....
siccome è capitato che qualche pilota facesse il "furbetto" regolando i propri tempi per essere il migliore di finale B e portarsi a casa la coppa che in finale A avrebbe visto col binocolo,ci sembra giusto ed equo evitare di premiare chi non se lo merita:cool: ma dare a tutti (dal quarto in giù) un segno tangibile (medaglia) della partecipazione alle gare del WLB 2008....che ne dite????:smt127

Quoto..
non fosse altro che per il ricordo e per poterne parlare in futuro con un oggetto simbolico visibile!

Bravo! :smt136

brix29 16-07-08 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 728389)
frizione reg. e pmt.
Carburatore 15 (!!!) e cilindro 39 originale
gira in mini da 1 anno
tuta bianca e nera (mi pare)
non è un manico ma gira molto bene :si:

Ah ok, allora va forte forte...
La C1 cosi configurata (Carburatore 15 (!!!) e cilindro 39 originale,pmt)
mi evoca ottimi ricordi: è stata la mia prima "liquido" e devo dire che come spunto va meno di quella che ho adesso, la differenza era che con quella giravo con regolarità tutti i fine settimana ed avevo un feeling totale (ancxhe perche era piu facile domare la potenza).

Ora invece giro una volta al mese, 0 ritmo, mi sto cancellizzando... :doh:

Pero questa cosa "del cinese che sta con gli ita" mi riempie di gioia, arriverò con una motivazione EXTRA a Treviglio (oltre a quelle date dalle birre offerte da Motta) :smt127 :smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22.