![]() |
Fosse per me lo darei a -10, ma è vecchietto, bisogna farlo passare prima e aprirgli le porte, se no se la prende :smt146
|
Quote:
|
Quote:
Se si è un Manico Manico Manico... P.s. il ragazzo in oggetto è quello con la tutta gialla e nera (numero 5 o 15 se non sbaglio)??? |
Quote:
Quote:
se giro io papero è stra quotato!!! ki scommetterebbe sul paper con me in pista:smt146:smt146:smt146 skerzo papero lo sai ke ti voglio bene!!! voglio mettere un pò di "sale" a questa conversazione! tu hai messo il pepe:smt146:smt146 |
A parte i vari missili gomma-asfalto.. chi c'è con cinese liquido o -10hp?
E di Verona & dintorni? Noooo.. sarò mica solo io!!! Scaligeri fatevi vivi.. i lomgobardi ci affondano.. ihihih >>>> |
Quote:
Carburatore 15 (!!!) e cilindro 39 originale gira in mini da 1 anno tuta bianca e nera (mi pare) non è un manico ma gira molto bene :si: |
bene,bene,vedo che il nostro tread è sempre in fermento.....:si:
rispondo per quanto riguarda le premiazioni da oggi in poi.... siccome è capitato che qualche pilota facesse il "furbetto" regolando i propri tempi per essere il migliore di finale B e portarsi a casa la coppa che in finale A avrebbe visto col binocolo,ci sembra giusto ed equo evitare di premiare chi non se lo merita:cool: ma dare a tutti (dal quarto in giù) un segno tangibile (medaglia) della partecipazione alle gare del WLB 2008....che ne dite????:smt127 |
Quote:
Quote:
Quote:
Se mi vuoi accompagnare per te rimane posto solo all'esterno del portellone della macchina nella speranza che una tempesta di grandine grande come delle uova me la rovini tutta (tanto IO sono assicurato contro la grandine... e TU?) :smt127... Mai rubato caramelle... cambia pusher :smt155... In effetti potrei partecipare nella fino a 10cv con la GRC... tanto lo sanno tutti ormai che sono un fermo :cool:... eppoi non vengo per i premi... ma per esultare dopo il traguardo:smt150 La prossima pistata dovrebbe essere una Codognata domenica 27 luglio... ma dubito anche stavolta che uscirai allo scoperto :si:... Non ti manderei mai PM scortesi... anche se a volte sarebbe il caso visto che i tuoi ammiratori sentono la tua mancanza e mi chiedono sempre di te... mentre tu invece non mi rispondi neanche al telefono...:doh: Uff... adesso che ti sei circondato di mille donne agli amici non passi neanche le briciole... che riconoscenza! :mann: ps. che belle risposte vero? Tanto visto che ti colleghi una volta al mese per un pò stò tranquillo...:smt121 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Visto quanto scritto finora da tutti, potrei partecipare nella categoria cancelli fino a 10cv con la GRC?... mi sembra che la mia inferiorità sia palese...:smt139... ATTENDO RISPOSTA!!! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
non fosse altro che per il ricordo e per poterne parlare in futuro con un oggetto simbolico visibile! Bravo! :smt136 |
Quote:
La C1 cosi configurata (Carburatore 15 (!!!) e cilindro 39 originale,pmt) mi evoca ottimi ricordi: è stata la mia prima "liquido" e devo dire che come spunto va meno di quella che ho adesso, la differenza era che con quella giravo con regolarità tutti i fine settimana ed avevo un feeling totale (ancxhe perche era piu facile domare la potenza). Ora invece giro una volta al mese, 0 ritmo, mi sto cancellizzando... :doh: Pero questa cosa "del cinese che sta con gli ita" mi riempie di gioia, arriverò con una motivazione EXTRA a Treviglio (oltre a quelle date dalle birre offerte da Motta) :smt127 :smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |