![]() |
non sono mai andato a curiosare sotto la tenda per vedere se fossero stracciate o meno
ma dopo 15 giri le moto cominciavanmo a scivolare da tutti gli spigoli.....tutte le curve era un rischio anche se il telaio era nettamente superiore al vecchio...non so se le finiva ...ma le mandava sicuramente in crisi |
Quote:
cambiando forcellone gli anni passati gomme che prima duravano al massimo 3 ore ne sono durate 9.........cambiando solo un piccolo particolare nel telaio....immaginati a cambiarlo tutto!!!!! |
Be, per forturna questo non è un problema mio perchè ho una senior e peso 45kg.
Comunque grazie dell'informazione. Ciao, Daniel. |
:brinda:che bello statistiche ancora buone per dm !!! son contento io mi ci trovo bene :-)
|
dm factory 2008
|
sono passato da una DM 06 a un GRC RRZ
gran cambio sono molto contento |
io dico vittorazzi perkè ho quella, secondo me è la migliore....
quelle nuove nn hanno nnt a ke vedere.... vittorazzi rimane vittorazzi.... ciauz |
Parlando di quà e di là con i vari possessori di grc e dm, ho riscontrato che chi è passato alla grc da un'altra marca è più felice di coloro che sono passati alla dm . . . SONO ENTRAMBE DUE BESTIE
|
dm 2008 secondo il mio stile l'rrz è troppo "legnosa"
|
secondo me le metterei a pari livello xke anche se magari uno si trova con una e con un altra no,non puo negare che siano 2 grandi moto di pari livello,anche se sulla GRC io rimprovero il fatto delle carene che sono di carta velina,uno strato di vetroresina in piu lo avrebbero anche potuto mettere.... e il rubinetto x la chiusura della benza messo sotto il serbatoio scomodissimo...ma non potevano tenerlo dove lo hanno sempre messo? x il resto gran moto :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |