Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   vi parlo della d1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51716-vi-parlo-della-d1.html)

x8xdamyx6x 31-08-08 04: 00

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 754290)
Scusate... ma "Limatutto" sarebbe AVOTECNICA vero? :smt132

Queste C1 ce l'hanno solo loro... http://img254.imageshack.us/my.php?i...hassis1tu7.jpg

in italia sembrerebbe proprio di si...cmq una d1 spedita dalla cina..viene 380€!!!!

limatutto 31-08-08 09: 27

si sono io
per commerciante " trade "
intendo che la stessa ditta ha vari siti internet e vende un po' di tutto .
per esempio la z1 reverse la fà solo una ditta anche se poi sono in 100 che le vendono mentre per le blata sono in tanti che le assemblano .
per la d1 c'è solo uno che le fà , o meglio solo una ( si è comperata una bmw 523 con le d1 ) ...
per quanto riguarda la ditta che costruisce ...
mi dispiace ma non te lo posso dire ..
anzi una cosa la dico .. é una ditta non affidabile e per questo motivo non ho piu' comprato le d1 ( se notate in pochi dopo averle importate le hanno mantenute in listino ) .

limatutto 31-08-08 09: 30

vi ricordo che per importare anche una sola mini vi serve il certificato CE ( quello cinese non viene considerato)
a 380 € senza spedizione .. puo' essere , comunque A U G U R I

poggi999 31-08-08 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da sberla73 (Messaggio 750854)
un piccolo esempio , hai ancora i cerchi originali ?
io credo di no , e se li hai ancora sono conciatissimi.
questo non è per disprezzare i cinesi ,ma la qualita si paga.
anche le moto italiane si sfondano.

Certo che ho i cerchi originali e se ti interessa usiamo anche i cerchi cinesi per l'italiano, tenendoci montato fisse le rain.
Se cambiate le gomme con lo smontagomme sono perfetti e dureranno una vita, come gli italiani, al contrario, se usate le leve o peggio cacciaviti per togliere le gomme, si rovinano sia cinesi che italiani è inevitabile.
Per il discorso della qualità, son daccordo, ma secondo me, pagare 200€ 2 cerchi in fusione lavorati al cnc ( perchè son tutti in fusione anche quelli dm...non vi fate incantare!!!!!!!!!!!!) come i cinesi, mi pare una follia............al contrario, con 90€ ti prendi cerchi completi do mozzo cinesi................scusa è!!!! se ti pare poco!!!

e? chiaro che se vuoi fare i campionati seri devi andare sui pezzi italiani , non ci son storie, li hai più affidabilità e precisione e li si ricerano i decimi quindi è giustissimo, ma per divertirsi , è una esagerazione.........si vedono moto italiane che neanche le factory son così allestite.:smt132

limatutto 31-08-08 13: 36

anche i dm sono in fusione ...:rotfl:
visto che ho già il progetto autocad per fare i cerchi .. adeso li faccio anchio
comunque il problema principale dei erchi d1 è che non sono anodizzati
comunque in casa ho ancora dei cerchi e mozzi d1

http://img167.imageshack.us/my.php?i...mg0101axr7.jpg

JONSEREDS 31-08-08 18: 59

Belli questi cerchi! Made in Italy? Come prezzo indicativamente?

http://img387.imageshack.us/img387/7...cmediumyo2.jpg

sberla73 31-08-08 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 754368)
Certo che ho i cerchi originali e se ti interessa usiamo anche i cerchi cinesi per l'italiano, tenendoci montato fisse le rain.
Se cambiate le gomme con lo smontagomme sono perfetti e dureranno una vita, come gli italiani, al contrario, se usate le leve o peggio cacciaviti per togliere le gomme, si rovinano sia cinesi che italiani è inevitabile.
Per il discorso della qualità, son daccordo, ma secondo me, pagare 200€ 2 cerchi in fusione lavorati al cnc ( perchè son tutti in fusione anche quelli dm...non vi fate incantare!!!!!!!!!!!!) come i cinesi, mi pare una follia............al contrario, con 90€ ti prendi cerchi completi do mozzo cinesi................scusa è!!!! se ti pare poco!!!

e? chiaro che se vuoi fare i campionati seri devi andare sui pezzi italiani , non ci son storie, li hai più affidabilità e precisione e li si ricerano i decimi quindi è giustissimo, ma per divertirsi , è una esagerazione.........si vedono moto italiane che neanche le factory son così allestite.:smt132

ma secondo te esistono solo cerchi italiani da 200 euro , ma dai , vai da un estremo all'altro i pmt vecchi che vanno con i mozzi dm o con i cinesi non vanno bene .
risparmi un bel po e hai dei cerchi molto belli, piu resistenti dei tuoi

mercurees 31-08-08 20: 50

olà...

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 754365)
vi ricordo che per importare anche una sola mini vi serve il certificato CE ( quello cinese non viene considerato)
a 380 € senza spedizione .. puo' essere , comunque A U G U R I

Olà mi propio chiedevo chi fossi:si: bravi quelli di Avotecnica e mi fa piacere che siete così presenti sul forum...davvero complimenti!!!

certo avrai i tui motivi per non voler dire dove si trova la factory.. cmq non sarei così sicuro che a farla sia solo una fabbrica i cinesi tra loro collaborano in modo strano per la logica europea e sono capaci di organizzare della farse incredibil quando li vai a trovare....:smt146:smt146 mmmm difficile trovare una fabbrica cinese affidabile cmq a meno che non hai qualcuno sul posto che lavori per te..

una bmw... chissà alla dm cosa avranno potuto comprare:smt132

380 € ... a me parlavano di $415 FOB Ningbo/Shanghai un anno o più tempo fa.....avevo chiesto ma per curiosità faccio un altro mestiere:smt121
di certo se la d1 non si è diffusa e colpa del prezzo altissimo per una cinese e dei blocchi alla dogana

chissà magik bike che la vende a 500€ qualto le paga...

ciaooo

@ sblerla i pmt in fusione sono brutti anzi più brutti di quelli della d1 al più quelli pmt ricavati dal pieno che sono davvero belli e non costano 200€...

limatutto 31-08-08 22: 14

sono sicurio che c'è una sola fabbrica che fà le d1 , lo dico perchè ho un dipendente la sul posto che gira per me
comunque si fa fare i telaio da uno che fa anche i telai blata ( gli fà anche le marmitte) , poi ha speso un po di dolari per are lo stampo dei cerchi e qualcosina per le carene . si è fatta fare anche il cilindro che se noti è marchiato JM , tutto qui
gli altri nol le fanno perchè non si fanno numeri , anche la dm ha avuto la fortuna che le mini non fanno tanti numeri , altrimenti sarebbero entrate le grosse case e allora addio made in italy

conte63 22-11-09 11: 01

sono rimasto senza parole . adesso capisco il motivo che costano cosi poco e sono fatte cosi male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.