Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   avviamento polini su GRC...AIUTO! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/49807-avviamento-polini-grc-aiuto.html)

Mave#14 23-05-08 18: 30

Miky la verita' la sappiamo entrambi ....
son 2 anni che stai cercando di venire a girare con me , e prima per la cinese , ora per l'rr , non riusciamo mai a girare assieme ....
Non ti sei mai kiesto il perke' ?
Sono iiiiiiiiiiiiio che ti sto sabotando per paura di essere sverniciato !!!!!!
io ho contattato quel pacco , prima che arrivasse a casa tua , e ho sabotato tutto !!!
non mi passera maiiiiiii!!!!

a parte le strunzaaate....
sistema sta vicenda , che poi con l'aiuto di lele e tia , vedrai ke sistemiamo il tutto e finalmente potrai grattare sto ginocchio pure te !

lele#39 23-05-08 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77 (Messaggio 690108)
Contatterò Miky che mi ha dato il suo cell. in PM e vediamo su cosa riusciremo ad accordarci.Speriamo bene...mi sono rotto di scrivere....voglio girare!

finalmente supa...vedrai che con il carburatore giusto e qualche cura (che doveva essere fatta prima che ti arrivasse la moto ma lasciamo stare) ti divertirai alla grande...

SUPA77 26-05-08 15: 57

responso motore per fortuna solo guarnizione testa bruciata!
...provato momentaneamente il motore dovrebbe essere ok!
in questo momento mi stà tirando giù il motore e cambiando un "prigioniero" danneggiato che non permetteva la chiusura dello stesso...da qui la probabile conseguenza della guarnizione bruciata!:smt132
contattato venerdi Miky ex proprietario della mini e ci siamo fatti una bella chiaccherata ,chiarendo alcuni aspetti!probabilmente avrei dovuto chiamarlo prima ma queste sono riflessioni personali fatte a posteriori...
Mi ha espresso la sua massima collaborazione e disponibilità per inviarmi qualche pezzo di ricambio (carburatore,massette etc.)!:si:
A questo punto spero di scrivere su questo forum per presentarvi la mia moto (carene ora in fase di verniciatura) e soprattutto per ritrovarmi con tutti voi e, FINALMENTE ,girare insieme!!!

SUPA77 26-05-08 16: 02

x miky
ancora in bocca al lupo per il tuo "omero"!

x marco(maveddg)
effettivamente mi è venuto il sospetto che mi avessi sabotato la mini!!!!
lo sai che prima o poi ti svernicerò....mi sà poi....ma quel giorno....arriverà!!!:rotfl:

Cappino 26-05-08 16: 43

finalmente buone notizie
gassse:si:

lele#39 26-05-08 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77 (Messaggio 692085)
responso motore per fortuna solo guarnizione testa bruciata!
...provato momentaneamente il motore dovrebbe essere ok!
in questo momento mi stà tirando giù il motore e cambiando un "prigioniero" danneggiato che non permetteva la chiusura dello stesso...da qui la probabile conseguenza della guarnizione bruciata!:smt132
contattato venerdi Miky ex proprietario della mini e ci siamo fatti una bella chiaccherata ,chiarendo alcuni aspetti!probabilmente avrei dovuto chiamarlo prima ma queste sono riflessioni personali fatte a posteriori...
Mi ha espresso la sua massima collaborazione e disponibilità per inviarmi qualche pezzo di ricambio (carburatore,massette etc.)!:si:
A questo punto spero di scrivere su questo forum per presentarvi la mia moto (carene ora in fase di verniciatura) e soprattutto per ritrovarmi con tutti voi e, FINALMENTE ,girare insieme!!!

ottimo supa era ora...sono contento per te...spero di ribeccarti ancora a rozzano qualche volta...io se riesco sabato vorrei andare proprio li a provare il mio motore...

Mayolli 26-05-08 21: 16

evvai.. un'altro che è stato contagiato!:si:

miki77 26-05-08 23: 48

Vai Supa77 Sistema La Mini E Poi Giu Gas Gasssssssssssssssssss

SUPA77 28-05-08 12: 06

ciao lele,
se sabato vai a rozzano passo a salutarti sicuramente!...a piedi!!:rotfl:

Mayolli 28-05-08 20: 01

ma che a piedi!!! devi andare con la moto!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27.