![]() |
Miky la verita' la sappiamo entrambi ....
son 2 anni che stai cercando di venire a girare con me , e prima per la cinese , ora per l'rr , non riusciamo mai a girare assieme .... Non ti sei mai kiesto il perke' ? Sono iiiiiiiiiiiiio che ti sto sabotando per paura di essere sverniciato !!!!!! io ho contattato quel pacco , prima che arrivasse a casa tua , e ho sabotato tutto !!! non mi passera maiiiiiii!!!! a parte le strunzaaate.... sistema sta vicenda , che poi con l'aiuto di lele e tia , vedrai ke sistemiamo il tutto e finalmente potrai grattare sto ginocchio pure te ! |
Quote:
|
responso motore per fortuna solo guarnizione testa bruciata!
...provato momentaneamente il motore dovrebbe essere ok! in questo momento mi stà tirando giù il motore e cambiando un "prigioniero" danneggiato che non permetteva la chiusura dello stesso...da qui la probabile conseguenza della guarnizione bruciata!:smt132 contattato venerdi Miky ex proprietario della mini e ci siamo fatti una bella chiaccherata ,chiarendo alcuni aspetti!probabilmente avrei dovuto chiamarlo prima ma queste sono riflessioni personali fatte a posteriori... Mi ha espresso la sua massima collaborazione e disponibilità per inviarmi qualche pezzo di ricambio (carburatore,massette etc.)!:si: A questo punto spero di scrivere su questo forum per presentarvi la mia moto (carene ora in fase di verniciatura) e soprattutto per ritrovarmi con tutti voi e, FINALMENTE ,girare insieme!!! |
x miky
ancora in bocca al lupo per il tuo "omero"! x marco(maveddg) effettivamente mi è venuto il sospetto che mi avessi sabotato la mini!!!! lo sai che prima o poi ti svernicerò....mi sà poi....ma quel giorno....arriverà!!!:rotfl: |
finalmente buone notizie
gassse:si: |
Quote:
|
evvai.. un'altro che è stato contagiato!:si:
|
Vai Supa77 Sistema La Mini E Poi Giu Gas Gasssssssssssssssssss
|
ciao lele,
se sabato vai a rozzano passo a salutarti sicuramente!...a piedi!!:rotfl: |
ma che a piedi!!! devi andare con la moto!!!:si:
|