Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista ACSI Club Livorno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/4894-pista-acsi-club-livorno.html)

Desmo88 09-02-07 19: 38

bene allora sabato sono indeciso se venire a livorno o siena cmq la pista peraverla allungata è larga cm prima??cmqapparte questo io il paraschiena nn lo ho mami fate girare los tesso quindi sono anocra indeciso!

MARCO74 09-02-07 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 298672)
Si Davide...ho capito perchè ti sei incacchiato, te l'ho detto che l'avrei presa male anch'io, ma alla fine era una gara così, e poi nessuno è perfetto su...l'importante è migliorare e la volontà ce l'hanno..:si: ..cmq questo è il comportamento esatto secondo me, bravo Davi!! :si: :si: !!

X Marco74: il problema col trasponder è stato in gara, sennò sicuramente gli avrebbero fatto fare qualke giro in +...seconda cosa se uno è bravo nn bastano due giri, se sei così bravo sai che basta poco x fare un errore che ti costa decimi, e sono quelli che contano...ultima cosa...se sei dietro ad un pilota che va mezzo decimo + piano di te ti assicuro che se ti fermano o fai un errore che ti fa perdere dei secondi col cavolo che lo recuperi...ma forse nn è il tuo caso, perchè sei troppo bravo..cmq il pilota di dmmotors è arrivato 6° partendo 9°...mi pare che sia buono come risultato, perlomeno pari al tuo esempio (maurizio)...io penso sempre che ci voglia un pò di umiltà nell'esprimere le proprie idee...

guarda per il trasponder mi scuso pensavo fosse in qualifica....certo in gara da molto piu fastidio...potevano farlo girare senza trasponder e contare la posizione...per il tempo in qualifica non è che mi sento cosi bravo come dici ma o fatto svariate gare con un giro per lanciarsi e due per fare il tempo...poi secondo me se il tempo non lo fai subito non lo fai piu.....(almeno nel mio caso)scusa ma in che classe avete corso voi???

marcoswarze 09-02-07 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da Desmo88 (Messaggio 298904)
bene allora sabato sono indeciso se venire a livorno o siena cmq la pista peraverla allungata è larga cm prima??cmqapparte questo io il paraschiena nn lo ho mami fate girare los tesso quindi sono anocra indeciso!

La pista è allungata ma se vuoi un cosiglio vieni la prossima settimana!!!il tempo non promette bene e anche oggi e stato impossibile pulire per bene la pista vista la pioggia!!!!
tempo permettendo domani mattina di buon ora saremo li per pulire!!!!!!
per il paraschiena.......è obbligatorio!!!ma se vieni e non lo porti dietro....prima di entrare in pista passa dai ragazzzi dello staf e te ne prestano uno!!!!
Ciao

Desmo88 09-02-07 20: 32

ok ora gurda un pò domani cm butta sono indeciso livorno o siena per la mia prima esperienza!!!

Maurizio#13 09-02-07 20: 47

Vai a Livorno che la pista e' bellissima!!! peccato per il personale che neanche ci ha fatto i complimenti....:rotfl: :rotfl:
ma noi li aspettiamo al 2°raduno nazionale minimotovr che si disputera' a campo di carne sabato 24 febbraio e a codogno ad aprile... gli renderemo sicuramente pan per focaccia!!! :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146

Raga a parte gli scherzi... vi aspettiamo per contracambiare l'ospitalita' ricevuta, la prima tappa sara' un grande evento con lo spirito unico di conoscerci, stare insieme e farci delle sane e grasse risate prima durante e dopo le gare in programma...e voi....sarete presenti al grande evento??? :smt150
Per info sono a vostra disposizione in PM :si:

Desmo88 09-02-07 22: 09

domanivedremo se la scelta sarà siena o livorno!!

simone 10-02-07 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 298950)
Vai a Livorno che la pista e' bellissima!!! peccato per il personale che neanche ci ha fatto i complimenti....:rotfl: :rotfl:
ma noi li aspettiamo al 2°raduno nazionale minimotovr che si disputera' a campo di carne sabato 24 febbraio e a codogno ad aprile... gli renderemo sicuramente pan per focaccia!!! :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146

Raga a parte gli scherzi... vi aspettiamo per contracambiare l'ospitalita' ricevuta, la prima tappa sara' un grande evento con lo spirito unico di conoscerci, stare insieme e farci delle sane e grasse risate prima durante e dopo le gare in programma...e voi....sarete presenti al grande evento??? :smt150
Per info sono a vostra disposizione in PM :si:

:smt135 se riesco a nn avere impegni di lavoro vengo senz'altro!
ps maurizio montaci un motore bzm perche' voglio correre nella tua categoria! ...................... chi perde paga da bere! dopo nn voglio sentire scuse!:brinda:

Maurizio#13 10-02-07 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da simone (Messaggio 299276)
:smt135 se riesco a nn avere impegni di lavoro vengo senz'altro!
ps maurizio montaci un motore bzm perche' voglio correre nella tua categoria! ...................... chi perde paga da bere! dopo nn voglio sentire scuse!:brinda:

:smt146 :smt146 se il motore BZM me lo sponsorizzi tu per me e' ok, poi a fine gara se perdo posso anche pagarti il doppio delle bevute!!:rotfl: :rotfl:
A parte tutto, l'invito e' rivolto a tutto il gruppo della Toscana, quindi vedete di essere presenti e sopratutto sbrigatevi ad iscrivervi perche' sono sicuro che sara' un gran bell'evento!:si:

Sandro#56 12-02-07 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da marcoswarze (Messaggio 298891)
E' vero c'e un regolamento!!!!da noi fatto e che sicuramente vista la nostra prima esperienza andra molto modificato!!!!!
c'e da dire che chi critica il regolamento alla fine è il primo a non rispettarlo!!!!!
specialmente quando ammette di sapere che le iscrizioni terminano il sabato prima della gara.....e poi la domenica mattina e il primo a chiamre per essere iscritto alla gara!!!!
ma questo non è un problema!!!!
la nostra intenzione e quella di passare una bella giornata di divertimento e spirito sportivo!!!!
per arrivare al discorso trasponder...........non e stato fermo due giri!!!!e stato fermato solo per pochi secondi subito ad inizio gara e in piu alla fine gli e stato aggiunto un giro sulla classifica finale.....ma la posizione di arrivo sarebbe stata la stessa!!!!
apprte tutti questi discorsi e bello avere un forum come questo dove poter ricevere commenti positivi e negativi su quello che organizziamo!!!!!
sicuramente vista la passione che ci spinge a stare per notti intere sotto l'acqua a modificare la pista per ottenere l'omologazione e visti tutti i vs commenti ci auguriamo di migliorare sempre di piu sapendo che tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qlc!!!!!
Ciao a tutti!!!ah dimenticavo la pista e stata ampliata come diceva deltamax a cui ho sempre fatto il C..O!!!!!!in tutto!!!! siamo arrivati a circa 350 ml dai 275 che era!!!!
passera ancora un po di tempo per ritrovare tutti i cordoli fatti .......ma il tempo ci aiuterà!!!!
grazie ancora a tutti e ricordatevi di non levare mai gasssssssssss

Insomma...quel che è successo è successo...l'importante è mettercela tutta come state facendo!!! :si: :si:

X Marco74: io purtroppo nn avevo la moto e nn ho potuto fare la gara, c'era solo il pilota di dmmotors che ha corso in senior A prima batteria (se nn ricordo male!!)..

Sandro#56 13-02-07 11: 30

SORRY!!! :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07.