![]() |
bene allora sabato sono indeciso se venire a livorno o siena cmq la pista peraverla allungata è larga cm prima??cmqapparte questo io il paraschiena nn lo ho mami fate girare los tesso quindi sono anocra indeciso!
|
Quote:
|
Quote:
tempo permettendo domani mattina di buon ora saremo li per pulire!!!!!! per il paraschiena.......è obbligatorio!!!ma se vieni e non lo porti dietro....prima di entrare in pista passa dai ragazzzi dello staf e te ne prestano uno!!!! Ciao |
ok ora gurda un pò domani cm butta sono indeciso livorno o siena per la mia prima esperienza!!!
|
Vai a Livorno che la pista e' bellissima!!! peccato per il personale che neanche ci ha fatto i complimenti....:rotfl: :rotfl:
ma noi li aspettiamo al 2°raduno nazionale minimotovr che si disputera' a campo di carne sabato 24 febbraio e a codogno ad aprile... gli renderemo sicuramente pan per focaccia!!! :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146 Raga a parte gli scherzi... vi aspettiamo per contracambiare l'ospitalita' ricevuta, la prima tappa sara' un grande evento con lo spirito unico di conoscerci, stare insieme e farci delle sane e grasse risate prima durante e dopo le gare in programma...e voi....sarete presenti al grande evento??? :smt150 Per info sono a vostra disposizione in PM :si: |
domanivedremo se la scelta sarà siena o livorno!!
|
Quote:
ps maurizio montaci un motore bzm perche' voglio correre nella tua categoria! ...................... chi perde paga da bere! dopo nn voglio sentire scuse!:brinda: |
Quote:
:smt146 :smt146 se il motore BZM me lo sponsorizzi tu per me e' ok, poi a fine gara se perdo posso anche pagarti il doppio delle bevute!!:rotfl: :rotfl: A parte tutto, l'invito e' rivolto a tutto il gruppo della Toscana, quindi vedete di essere presenti e sopratutto sbrigatevi ad iscrivervi perche' sono sicuro che sara' un gran bell'evento!:si: |
Quote:
Insomma...quel che è successo è successo...l'importante è mettercela tutta come state facendo!!! :si: :si: X Marco74: io purtroppo nn avevo la moto e nn ho potuto fare la gara, c'era solo il pilota di dmmotors che ha corso in senior A prima batteria (se nn ricordo male!!).. |
SORRY!!! :smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07. |