![]() |
bravo vazos:si:
|
guarda che tocco solo che mi hanno preso al'entrata che non tocco tutte le volte..:si: ho già cambito un paio di saponette e queste nuove sono già quasi finite!
|
Nn t preoccupare ke me ne sono accorto ke tokki col ginokkio. Io infatti mi riferivo soltanto alla 1° e alla 3°! :si:
|
Ciao a tutti.. Complimenti per le foto.. Sono tutte splendide..
Nella mia 910 vorrei montare un’ammortizzatore di sterzo ma, non so dove piazzarlo.. Qualcuno ha delle foto in merito..¿¿ |
anche a me interesserebbe sapere se esiste e se si puo' mont un ammo di sterzo sulla 910
|
non è che serva poi così tanto sulla 910!!paolo comunque la mia non era un'accusa:si:
|
ragazzi avrei alcune domande .
si può montare un bzm sotto la 910? sul telaio 910 si possono montare tutte le carene di tutti i modelli? ciao grazie |
I bzm penso di si... ma le carene mi sa di no, comuque quelle del carena s sono bellissime
|
Quote:
Infondo l'impostazione che ha la 910 è più o meno uguale, centimetro meno centimetro più, a quello delle altre case... Una volta che ti abitui ad un ads si fa fatica a farne a meno.. |
guarda io tutte le mino che ho avuto fin'ora gli ho fatto montare l'ammo di sterzo perchè erano troppo mobili senza di quello e sbarellavano spesso ...cn la 910 invece mi trovo benissimo anche senza ammo di sterzo perchè è facile da guidare e non si scompone molto...calcola che io ho le pmt b che sono dure!comunque io il bzm lo dovrei montare fra poco e vi volevo fare invece un'altra domanda...se metto l gt bzm 50cc posso lasciare il polini a spalle piene placche nere o devo cambiare l'albero?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 18. |