![]() |
e x il filtro???
|
Beh per il filtro non so... Io ti posso dire che ho sostituito il filtro originale sha con quello cinese originale, e qualche miglioramento l'ho ottenuto, dovendo alzare anche di 2 punti la carburazione...
|
Sulla cinese con sha 15/15 e scatola dell'aria originale a semisfera monto un getto da 64, probabilmente sei magro
|
va bn un malossi E13/14????
|
si, ma poi xkè un deve andà bene?
lo faranno con attacco per SHA. vero che non tutti i filtri sono uguali, ma basta un mette un cesso e via. |
è Io_N-Bello?????
|
e Io N-Bello è un dito nel cuxo ! ! ! :smt136
|
scs se sn così ignorante a nn capire ke scrivi...
se tt scrivessero in dialetto nn si capirebbe una se@a... A TU CAPIO?!?!?!?!?! |
un si intende?
ogni tanto chiedi se è buono il filtro malossi, quello che mi chiedo io è ma perchè non deve andare bene? che sia un polini malossi pinasco stage6 ecc ecc son tutti buoni filtri, da uno all'altro c'è poca differenza anzi forse nulla. Un esempio di skifo è il filtro dell'orto per SHA, quello è un vero cesso. se ti garba il malossi metticelo lo faranno anche con attacco SHA credo. |
ah oki... so ke in tanti, la quantità di aria aquisita è differente e sapendo ke sha ha bisogno di poca aria kiedevo se andave bn!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |