Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Torricola 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45551-trofeo-torricola-2008-a.html)

svitato#17 06-04-08 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 648806)
grazie per la fiducia la prossima volta non andrà cosi era solo un problema di gomme sistemato quello si riparte sicuramente meglio ,anche se il mio posto dice 4°il mio orgoglio grida:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st:

Caro amico mio nn vedo l'ora che viene la terza gara ti aspetto a braccia aperte,oggi molti pensavano che nn andavo forteperchè te eri in rimonta e mi avresti passato ma io solo sò che ho voluto fare una gara col cervello inutile spingere al massimo se nn c'era nessuno dietro che mi stava attaccato come io feci con te alla prima gara ricordi?:smt127:smt127,il rischio di scivolare oggi era troppo e la cosa che mi interessa di + è prendere punti per il campionato, 7 gare sono tante e come sempre il mio detto è:i cavalli buoni si vedono all'arrivo..........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq complimenti per la rimonta ma tanto come già ti ho detto mi aspettavo un tuo arrivo da un momento all'altro e per sfiga nn abbiamo potuto duellare fino alla bandiera a scacchi ma tanto ci sarà modo....

Volevo complimentarmi anche con trava che nonostante i problemi alla frizione è finito 2°,con sciamberga che finisce 3° anche paris 5° e simon v 6° bravi:smt136

Un doppio appaluso và a max76 nella italia over gara2 che nonostante gli mancava una saponetta e il freno posteriore ci ha fatto divertire.

Un altro applauso va a simone morandi che passato dalla mini alla midi girava veramente bene.
Ottimo anche giulietto che abbatte il muro dei 29 in qualifica ma nn ha potuto ripetersi in gara per problemi alle gomme ma bravo lo stesso.

Grande anche fede78:si:

Un saluto a tutti gli altri nessuno escluso:si:

Grazie a gem per il supporto in pista

gladiator 06-04-08 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 648493)
quanto mi dispiace!! e sto a rosica'!! doggi voi tutti a battagliare e io qui a mordermi tutti e due i gomiti!!!
purtroppo la mia mini non era ancora pronta per la gara!! non regge 10 minuti di seguito che mi da problemi!!! quindi devo prima risolverli!!!
non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, cosi' mi consolo un po'!!
mettete pure foto se potete!!! ciao ciao
per la prossima spero di esserci ciao!!!

io ogi sono passato alle 17.00 a vedere un po come andava

ma che ha la tua mini???

io devo ricomprare il cerchio dietro :( pero'presto spero d tornare il pista..... frizione permettendo..... anche perche devo carburare.....

Maurizio#13 07-04-08 01: 06

Ragazzi un complimento a tutti i partecipanti!
e' stata una bellissima giornata!
rientrando come tempi nella seconda batteria delle italiane, dopo un ottima partenza piazzandomi secondo ho finito la gara da 4 e con soddisfazione porto anche io a casa una bella coppetta!:rotfl:
Alla prossima!

Hollywood 07-04-08 09: 02

dai Mauri che se riesci a sistemare er bene l'assetto della tua mini ed alzi un pò la frizione , tiri giù un secondo in un lampo...

scooter 07-04-08 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 648910)
Caro amico mio nn vedo l'ora che viene la terza gara ti aspetto a braccia aperte,oggi molti pensavano che nn andavo forteperchè te eri in rimonta e mi avresti passato ma io solo sò che ho voluto fare una gara col cervello inutile spingere al massimo se nn c'era nessuno dietro che mi stava attaccato come io feci con te alla prima gara ricordi?:smt127:smt127,il rischio di scivolare oggi era troppo e la cosa che mi interessa di + è prendere punti per il campionato, 7 gare sono tante e come sempre il mio detto è:i cavalli buoni si vedono all'arrivo..........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq complimenti per la rimonta ma tanto come già ti ho detto mi aspettavo un tuo arrivo da un momento all'altro e per sfiga nn abbiamo potuto duellare fino alla bandiera a scacchi ma tanto ci sarà modo....

Volevo complimentarmi anche con trava che nonostante i problemi alla frizione è finito 2°,con sciamberga che finisce 3° anche paris 5° e simon v 6° bravi:smt136

Un doppio appaluso và a max76 nella italia over gara2 che nonostante gli mancava una saponetta e il freno posteriore ci ha fatto divertire.

Un altro applauso va a simone morandi che passato dalla mini alla midi girava veramente bene.
Ottimo anche giulietto che abbatte il muro dei 29 in qualifica ma nn ha potuto ripetersi in gara per problemi alle gomme ma bravo lo stesso.

certo che co trava paris e sciamberga dietro è difficile andare piano giravano la media di 29,5 e si coorevi a quanto annavi?cmq complimenti sei uno tra i migliori:si::si:

scooter 07-04-08 09: 31

sono andato a vedere i punti del trofeo e o notato che il 4° prende 56 punti poi tirando la somma è venuto fuori che il distacco fra me e te signor svitato è di solo 7 punti no di 20 30 come dicevi dopo la gara (la partita è ancora aperta) e naturalmente che vinca il migliore

danger81 07-04-08 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 648910)

Bella gara da parte di tutti...ma svità...non è che a me la coppa me l'hanno regata...il 5° posto è il mio...e non è che stavo a pettina le bambole in gara...
Cmq bella gara!

danger81 07-04-08 10: 12

A svità..non era polemica la mia...forse je so annato pesante! Tutto apposto?

exPilota88 07-04-08 11: 19

io dopo 9 anni so riuscito a prende una coppa :D 4° posto!!! :D:D:D:D

danger81 07-04-08 11: 20

grande levantini!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 10.