![]() |
erano tante le roxon quindi era facile confondervi!io avevo l unico lem 110 giallonero paramani bianki #19 e mi alternavo con ivanik....:si:
|
mamma smanettò te giri veramente forte,non conosci la pura,poi me so sorpreso ancora di più quando ho visto girare ivanik,curve tutte in piega,e pensare che lui fa cross:smt107
|
ivanik è ufficiale phantom...mica caxxi!
cmq andavate tutti forte... |
grazie:si: a me e tutta passione e scuola fatta su strada col motorino....purtroppo faccio ancora traettorie strane alle curve e spesso esco troppo largo pero col tempo si migliora, ma l unica cosa e non chiudere il gas e cercare di dimenticare i freni
:si: raga in vostra compagnia so stato davvero bn |
grassie grassie...daidg mi ti ricordo a te,tu c'hai la roxon col 69 mi sembra arancione e bianco vero?
|
ivan, alla fine com'è andata il pome a campo di carne?
|
hahahahahahaha problemi matti :rotfl:
|
la moto era grassa e si spegneva all'uscita di curva il mecc in pista non c'ha potuto fare niente xke misa ke aspirava aria dai paraolii,comunque domenica corro a campo di carne ki vuole venire io sto li(1 selettiva italiano minimoto)ciauzzz
|
fatti valere ke ne hai da vendere
|
mardok o visto le foto su superpann e qualcuna lo messa su raccolta immagini e video pit (minicross)...se hai altre foto ke non ci stanno su superpann postale qui,ne ho viste certe dv stavo proprio cattivo e ivanik voleva vede in qualcuna km era venuto!facci sapere qualcosa di quella gg spettacolare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |