Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   La frizione migliore (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/41605-frizione-migliore.html)

Pistikkio83 04-01-11 15: 59

da quando ho comprato la mini (circa 2 anni e mezzo), il vecchio proprietario mi aveva dato una zocchi gold 2 masse nuova di pacca mai montata, una zocchi in carbonio 2 masse montata sulla mini solo rodata e un paio di massette BZM Hi-Tech di ricambio..adesso sotto ho la Gold e devo dire che va da dio....quella in carbonio si è consumata regolarmente dopo quasi 2 anni di attività e nessun problema...xò sono curiosissimo di provare la BZM Hi-Tech... :sbav:

paolino 05-01-11 12: 42

io ho usato zocchi e 2a(attuale)...e con la 2a mi sono trovato decisamente meglio.....

paolino 05-01-11 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1257614)
da quando ho comprato la mini (circa 2 anni e mezzo), il vecchio proprietario mi aveva dato una zocchi gold 2 masse nuova di pacca mai montata, una zocchi in carbonio 2 masse montata sulla mini solo rodata e un paio di massette BZM Hi-Tech di ricambio..adesso sotto ho la Gold e devo dire che va da dio....quella in carbonio si è consumata regolarmente dopo quasi 2 anni di attività e nessun problema...xò sono curiosissimo di provare la BZM Hi-Tech... :sbav:

l'hi-tech,ti consiglio di usarla solo per le gare perchè ho sentito da più persone che deve stare precisamente a 3-4 decimi dalla campana........se ha più distanza non fa più il suo lavoro,ma una volta messa a puntino è eccezionale:si::si:

Pistikkio83 05-01-11 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da paolino (Messaggio 1257955)
l'hi-tech,ti consiglio di usarla solo per le gare perchè ho sentito da più persone che deve stare precisamente a 3-4 decimi dalla campana........se ha più distanza non fa più il suo lavoro,ma una volta messa a puntino è eccezionale:si::si:

come faccio a tenerla a 3-4decimi dalla campana??? se nn sbaglio la distanza che c'è dal ferodo alla campana è di 1mm... dovrei usare la campana da 79??? nn credo xè da nuova la frizione sulla campana da 79 nn c'entra...mmmmmmmm bo..nn l ho mai sentita sta cosa dei 3-4 mm...chi l ha provata puo dare il suo parere a riguardo??? grazie!!

gimmi 05-01-11 21: 47

da quello che so tutte le frizioni devono lavorare a meno di 1mm dalla campana se no nn va al meglio

Pistikkio83 05-01-11 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da gimmi (Messaggio 1258248)
da quello che so tutte le frizioni devono lavorare a meno di 1mm dalla campana se no nn va al meglio

infatti...era come sapevo io...

master x 07-01-11 20: 52

adesso ho la 2A e mi piace.. ma cmq anche bZm :si:

NITROGAS 08-01-11 11: 52

secondo me la zocchi in carbonio,non la batte nessuna!
uso la 2 masse gold in carbonio ormai da 3 anni e non ho mai avuto nessun problema!

max.panda 08-01-11 12: 35

Zocchi sport ti dura una vita e va sempre bene... L'unica cosa è che costa veramente tanto! Ora ho sotto le tecnomoto e devo dire che anche loro sono di altissima qualità!

rm minimoto 08-01-11 14: 14

io con la tecnomoto da 86 mm , praticamente ho risolto qualsiasi problema di frizione

beato chi la puo montare :sbav: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11.