![]() |
Partecipanti
Davide Musetti (Dado.9) 28-29-30 mattino e pome Gianmarco Righetti e Davide Del Turco (GIANMA95 + amico) 30 mattino e pome Nicola Folegnani e Riccardo Spadoni (keu + rocky#12) 29-30 mattino e pome Paolo Fratto e Alessio Spadoni (DANNYMCCOY + amico) 29 mattino e pome Valerio Montanari (Valerioemme) 28 pome Nicola Menconi (amico di mio padre) aggiunto altro partecipante con cina ad aria!!! |
ho chiamato ora alessandro e domani gli do la lista e sabato pomeriggio espongo la mia minimoto in un centro commerciale e io naturalmente starò li a fare da guardia e a dare i volantini per la fiera!!!
|
Quote:
|
se sono libero vengo ad aiutarvi con la pista.
quando cominciate a farla? |
dado in settimana devo venire ankio a terrarossa, vediamo se possiamo beccarci tutti un giorno verso le 8 di sera, dillo anke a valerio!!!
|
Quote:
cmq alessandro è la con che mette in esposizione 2 auto e una ferrari e ci sono 2 gnocche poco vestite a dare i volantini!!! |
Quote:
ma tu non vieni proprio a correre? |
Quote:
|
Raga temo che mi lincino.. :D perché ho una marea di conoscenti che corrono il rally e devo fargli il tifo.. quindi una volta partiti Kit e Gr.N sono vostra.. :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |