![]() |
Ke schifezza.....si sta perdendo il puro significato delle pit!!!!!!!!Spero ke il concetto pit bike nn muoia mai ma di questo passo mi sembra dura:cool:
|
no, con sta moto stiamo parlando di moto.... ha ruote 21-19, quindi configurazione cross.....
con le pit nn centra nulla..... |
che schifezza...w le pit bike
|
ma cosa ke skifezza?è proprio bella invece!!!Si le pit bike sono belle ma non c'entarno niente...questa è proprio bella...poi per quello che costa...Comunque Samu non sembra tanto anni novanta...sai che è hanno copiato la yamaha yz 250 però ha hanche qualcosa dell'honda crf se ci fate caso...le fiancatine del serbatoio...
|
come tutte le robe cinesi è un po di tutto che poi si tramuta in un cazzos di nulla....
comunuqe la prox volta nn postare foto di moto di kuel rivenditore, e nn scrivere il suo nome. niente perche.... fallo e basta! a parte gli scherzi, il regolamento dice cosi.... cerchiamo di rispettarlo:si: |
ok ok...
|
bravo ragazzo......:si:
allora con la tua pit bike come sei messo? |
bhè in pratica ho fatto a scambio con un agazzo che mi da una stamas tecno midi con configurazione anche mini vari accessori ottime condizioni bellissima...oggi ho fatto alcune modifiche alla polini xp4...ho fatto diventare il silenziatore originale un fmf factory:sbav:..hehe...l'ho accorciato e ho tolto il dbkiller!!!ora fa un rombo assurdo:cool: scatta un sacco,domani però finisco bene il lavoro!:rotfl:
A dire la verità 1 pò mi dispiace venderla:doh: però ormai non posso + dire di no perchè è da vigliacchi...io ho pensato che mi diverto 1 pò con la mini e poi me la vendo...ho in testa 1 pò di idee e sono indecisissimo tra 4 moto...:smt121....tra queste c'è la polini xp4 racing quella che costa 1 occhio...poi magari mi consulto con te per qualke consiglio.... |
ok, no problem.....
|
quella moto a me piace un sacco invece... ovvio... non centra nulla col forum.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57. |