![]() |
Quote:
|
I Contatti Ci Stanno, L'importante è Non Creare Il Contatto Che Possa Far Male O Danni Alle Moto, Se Uno Vede Il Buco E Riesce A Passare In Vantaggio Anche Di Sola Mezza Gomma, Sta A Lui, Ma Se Non Riesce... Deve Dar Strada.
Se Poi Su Un' Entrata Si Scivola In Due, Muore Li... Non Si Fa La Rincorsa Al Pollo... La Penso Così Poi X Chi Alza Le Mani... Va Allontanato, Alla Fine Si Ha Sempre Torto! |
esatto!hai proprio ragione!se metti mezza ruota davanti e sei sulla traiettoria giusta deve essere il superato ad essere corretto e dare strada!non cercare l'impossibile e il contatto!
|
Quote:
Sul subito sembrava anche a me che fosse caduto per colpa di chris, ma non è stato cosi. appena posso uppo i video che ho fatto! |
io trovo che cris abbia fatto una porcata di ineguagliabile spessore!!!!!!!!!!!
lo avevo già visto a resana buttare fuori pista un mio amico,lanciandolo addosso le balle di paglia,e ha saputo ripetersi. va bene correva in casa e credo volesse vincere,ma ricordiamoci sempre che è una manifestazione a titolo di puro "divertimento",o no? se quello che cris ha fatto poteva rientrare nello spirito sportivo, allora è meglio che stiamo tutti a casa!!!!! Trovo il suo comportamento ingiustificabile,come dall'altronde quello dei commisari che non hanno avuto il coraggio di squalificarlo,probabilmente solo perchè era uno degli organizzatori.Secondo me la giornata è stata organizzata bene,ma tra la scazzottata della mattina,la finale delle italiane e la finale cina liquido posso dare come massimo voto alla manifestazione un bel 4,soprattutto per la non curanza di alcuni aspetti come la lealtà e la sportività che spesso certe persone,"dovrebbero",ricordarsi di caricarle in macchina assieme alla moto!!!! |
ciao oscar,
oltre alla paternale scritta sopra volevo chiderti se hai visto la finale delle cina liquido,e se si, dammi un giudizio del tipo che era terzo dietro di me e per superarmi al tornantino prima del rettilineo ha pensato bene di colpire con la sua ruota anteriore il mio telaio buttandomi a terra e rompendomi rapido e braccialetto del semimanubrio. penso possa dirsi una manovra abbastanza scorretta!!!!!!!!!!!!!! non stò quì a sindacare,quello che è stato è stato,ma quel ragazzo già dalle qualifiche del mattino si era comportato in maniera scorretta,ma nessuno lo ha penalizzato. alla fine vincono sempre i furbi se non cè un'organizzazione adeguata! |
io non voglio stare dalla parte di nessuno.gianni avendo corso nell' italiano ha uno stile un po' piu deciso e quando decide di passare passa.. dovunque.se qualcuno ha sbagliato pazienza puo' capitare, basta capirsi e non ripetere...
|
comunque sia andata il podio se lo e' meritato considerando che era fermo da quasi un anno.bravo!!!:smt136
|
Quote:
Non voglio fare le ramanzine, ma anche tu Alberto dopo essere stato centrato dal tipo "furbetto" eri un pò su di giri...ricordi? Quote:
Ai primi mi sento di dare un bel voto, diciamo un 8 (sebbene qualche squalifica sarebbe potuta starci, ricordiamoci che era la prima volta che organizzavano un evento del genere, per cui non penso fossero preparati a trovarsi di fronte a "disguidi" comportamentali cosi accentuati.) Per i piloti il discorso si fa piu complicato, tanta bella gente con qualche "furbo" di troppo in mezzo... diciamo che nel complesso arriverei a dare una sufficenza risicata 6- |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |