![]() |
Quote:
cmq ora sto tornando dal mio ricambista e il dell'orto sha 16/16 non lo teneva,e stesso la rabbia mi sn dimentikato anke di kiedergli il foglio di carbonio :doh::doh::doh::doh: cmq ora provvederò a prenderlo sempre su pbp |
ragazzi ho appena preso il carburatore dell'orto sha 16/16 il rubinetto della benzina e due diski a margherita per la mia mini,ora andrò a pagare al + presto
|
dai un occhiata qui
http://www.minimotovrforum.it/guide-...rburatore.html è la guida riferita ad un carburatore diverso dal tuo. Almeno ti fai un'idea. Nel tuo devi solo cambiare il getto se serve. Lo vedi anche dal colore della candela. Guarda anche qui http://www.minimotovrforum.it/guide-...7-candela.html per leggere le parole scritte sotto le figure probabilmente devi salvare le immagini e aprirle con un altro programma e ingrandirle. |
ok grazie mille,qnd mi arriva il dell'orto leggerò questa guida..cmq ora sto tornando..ke stavo vicino alla mini a cercare di togliere quelle tre viti dal freno a disco...ma ho provato con il cacciavite ma non si sn svitai nessuno dei tre,ci ho messo molta forza..ma non ho avuto insistere + di tanto siccome ke ho sempre quella paura di sbanare la testa della vite..secondo voi come posso fare x togliere quelle viti in un modo pulito ed efficace?
|
allora nessuno mi sa consigliare come togliere quelle tre viti a stella dal mio freno a disco,ke mi sembrano incollate!!datemi dei consigli
|
Io non ti posso aiutare, perchè anche le mie sono nelle tue condizioni.
Prova a scaldarle e svitare. Se ti si rovinano rifai il filetto e ci metti altre viti. Io per evitare questo sto usando ancora i dischi originali, che ti assicuro frenano molto bene. |
io cmq ho già comprato quelli a margherita cmq mio fratello essendo meccanico mi ha accennato ke x svitare quelle viti bisogna dargli una martellata sul cacciavite..ma non so ke procedimento devo fare nn mi sn fatto spiegare..cmq forse forse me li faccio smontare da lui...oppure qualcun altro sa qlk altro metodo
cmq ieri sera sn venuti miei due amici a casa meccanici di moto e anke loro possegono una mini,e qnd hanno visto la compressione del mio super cilindro si sn spaventati e dicevano ke io gli avevo rifatto il rapporto di compressione!..ma io il cilindro nn l'ho proprio toccato..lo tokkerò solo dp il rodaggio cmq raga a casa fra poco mi deve arrivare un kit di nos completo..ke dite lo metto sulla mini? |
DANNAZIONE!!!!:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155
stamane sn andato a versare i soldi tramite vaglia postale..ma il computer diceva ke nn potevo versare il pagamendo essendo minorenne,allora gli ho fatto vedere i vaglia ke ho pagato prima di questo e lei è andata un attimo via dopo 5 minuti viene e mi dice ke è stata eletta una nuova legge..o una cosa del genere ke dice ke i minorenni nn possono fare questi tipi di pagamenti o versamenti alla posta!!!ke rabbia :smt155:smt155:smt155 ora gli ho mandato una email a pbp dicento come stanno le cose!!!spero solo ke si risolva in meglio..cmq ora non posso finire il motore siccome ke mi manca marmitta e carburatore:smt155:smt155 |
Fatti la Postepay e risolvi
|
la postepay la devo fare sotto autorizzazione di un genitore.e i miei genitori nn me la fanno..ma ora secondo te cosa farannO?cmq nn è colpa mia ma di qst legge ke è uscita
cmq io credo ke mi annullano qst oggetti ke ho acquistato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09. |