![]() |
è grassa fede, se parte senz'aria e nn va avanti è sicuramente grassa ;) quando cambi carbu t diverti a ricarburare bene....;)
|
Quote:
sai che getto monta d seie? |
mah se scalda si, è magra, ma se parte senz'aria, dovrebbe essere grassa.....cmq vai a salire ke è meglio, al massimo scnedi dopo ;)
nn saprei proprio cosa montano d serie :( |
dicono un 70 io ora ho messo un 80 poi provo .. al max scendo..
cmq. in camera ho un 19 e un 17.5! ;) |
Quote:
|
Quote:
PS: se giri troppo magro corri anke il riskio d GRIPPARE!!!!! Okkio! |
si lo so.. mennaggia d fatti pensavo d partire da un 98 a scendere cmq. sempre meglio ceh il getto d serie lo sarà d sicuro... poi vediamo... se mettere o il 19 o il 17.5
voi ceh consigliate? |
raga state in campana la Elite comincia a girare bene! ho avuto 2 probblemini .. uno dovuto alla pompa ma senza smontare nulla è bastato far scavalcare la cingitta .. provati un po d getti dal 105 a scendere mi sn fermato al 74 che pare andare bene cn il 70 gira un pelo meglio agli alti ma buca sotto... ;)
quindi se altri vogliono sostituire sti getti del carb d serie sapete come regolarvi!:D SKS t do ragione x i prossimi pezzi ... le prestazioni in + si sentono ma nn d molto x ora magari devo fare x benino un po d regolazioni!!!;) concludo dicendo ceh avrò provato getti su getti e controllato 20 volte la friz. ma ne è valsa la pena ... e Sere è rimasta li a guardarmi x 4 ore che facevo ste cavolo d prove... mi sn pure segato na mano! :( vabbè l'importante è che ora comincia a girare x benino!;) |
fatto male? okkio!!!:(
cmq te l'avevo detto ke doveva andar bene....caspita le prendeva da una 3 cv!!!! sarà stata stra scarburatissima!!! |
fatto amale si ma nel metterla in moto!
@SKS come telaio hai ragione te perdona molto e molto maneggevole e mi c trovo bene .. direi pure meglio della Lucky!;) x i cv a me pare 5cv ma sn senza lavori al motore e sta messa d serie ma tanto x ora mi bastano ... anche se mi aspettavo d + dal motore!;) invece Sere nn c si trova sulla Elite .. bhe le è .. e le sta sempre sulle scatole! i primi della prox settimana ridò x benino una carburata! cmq. novità in arrivo!!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33. |