Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la mia seconda motina!!! (foto e dettagli aggiunti!) (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/3414-mia-seconda-motina-foto-e-dettagli-aggiunti.html)

Sks28 09-04-06 23: 23

è grassa fede, se parte senz'aria e nn va avanti è sicuramente grassa ;) quando cambi carbu t diverti a ricarburare bene....;)

Fedevelox 09-04-06 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
è grassa fede, se parte senz'aria e nn va avanti è sicuramente grassa ;) quando cambi carbu t diverti a ricarburare bene....;)

a me pare magra.. strilla e scalda...

sai che getto monta d seie?

Sks28 09-04-06 23: 55

mah se scalda si, è magra, ma se parte senz'aria, dovrebbe essere grassa.....cmq vai a salire ke è meglio, al massimo scnedi dopo ;)
nn saprei proprio cosa montano d serie :(

Fedevelox 09-04-06 23: 57

dicono un 70 io ora ho messo un 80 poi provo .. al max scendo..
cmq. in camera ho un 19 e un 17.5! ;)

Fedevelox 10-04-06 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Cmq in poke parole la mini ke problema ha?

a pari rapporti tra china a aria e la mia a metà del dritto la mia Elite strilla come una matta e nn va avanti! in + mi pare che cn il getto d serie scaldava e girava magra...

Paolo89 10-04-06 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Fedevelox
dicono un 70 io ora ho messo un 80 poi provo .. al max scendo..
cmq. in camera ho un 19 e un 17.5! ;)

Azzo, a me sembrerebbe un pò troppo magra con quei getti! Io sulla mia DM official monto un 108 o 110, adesso nn riocordo bene. Possiedo cmq un carburatore da 18! :bye:

PS: se giri troppo magro corri anke il riskio d GRIPPARE!!!!! Okkio!

Fedevelox 10-04-06 20: 04

si lo so.. mennaggia d fatti pensavo d partire da un 98 a scendere cmq. sempre meglio ceh il getto d serie lo sarà d sicuro... poi vediamo... se mettere o il 19 o il 17.5

voi ceh consigliate?

Fedevelox 14-04-06 20: 18

raga state in campana la Elite comincia a girare bene! ho avuto 2 probblemini .. uno dovuto alla pompa ma senza smontare nulla è bastato far scavalcare la cingitta .. provati un po d getti dal 105 a scendere mi sn fermato al 74 che pare andare bene cn il 70 gira un pelo meglio agli alti ma buca sotto... ;)

quindi se altri vogliono sostituire sti getti del carb d serie sapete come regolarvi!:D

SKS t do ragione x i prossimi pezzi ... le prestazioni in + si sentono ma nn d molto x ora magari devo fare x benino un po d regolazioni!!!;)

concludo dicendo ceh avrò provato getti su getti e controllato 20 volte la friz. ma ne è valsa la pena ... e Sere è rimasta li a guardarmi x 4 ore che facevo ste cavolo d prove... mi sn pure segato na mano! :( vabbè l'importante è che ora comincia a girare x benino!;)

Sks28 15-04-06 10: 00

fatto male? okkio!!!:(
cmq te l'avevo detto ke doveva andar bene....caspita le prendeva da una 3 cv!!!! sarà stata stra scarburatissima!!!

Fedevelox 15-04-06 10: 14

fatto amale si ma nel metterla in moto!

@SKS come telaio hai ragione te perdona molto e molto maneggevole e mi c trovo bene .. direi pure meglio della Lucky!;)

x i cv a me pare 5cv ma sn senza lavori al motore e sta messa d serie ma tanto x ora mi bastano ... anche se mi aspettavo d + dal motore!;)

invece Sere nn c si trova sulla Elite .. bhe le è .. e le sta sempre sulle scatole!

i primi della prox settimana ridò x benino una carburata!

cmq. novità in arrivo!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33.