![]() |
Quote:
|
Quello che serve :)
Del resto se si tiene conto solo di cambiare le gomme si spendono sugli 80€, frizione 90€ minimo, cuscinetti 15€(la coppia), ecc ecc.. Poi bisogna contare anche tutti i particolari che si montano e così via:) Alla fine si spendono tanto soldi perché, anche se cinese, alla fine ci si affeziona e si cerca sempre di migliorare! Almeno, io sono così:) |
Io l'ho presa, l'ho provata due minuti in strada e il giorno dopo gli avevo già smontato il motore per montargliene uno italiano...poi sostituito dischi dei freni e pasticche.
Adesso è una "cina da guerra" che mi regala vere e proprie battaglie con le italiane...ma ho speso più soldi di "quello che serve"!:smt124 |
secondo me meglio spendere i soldi per una italiana!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh già, di soldi ne partono...e come!!??!! Io da quando mi hanno regalato la mk ho viaggiato più con la macchina per andare a reperire i pezzi, portarli a lavorare, sistemarla..ecc.ecc.. che con la mini. Adesso mi trovo ad un punto molto vicino alla fine dei lavori possibili su una cina e devo dire che la soddisfazione è tanta!
Io ho ragionato e fatto fare le modifiche proprio per poter partecipare al campionato che fanno qui da me, categoria cina ad aria. Quindi cambiando con pezzi ita solo quello permesso dal regolamento. Ma ragazzi...QUANTO FRULLA!! |
Quote:
|
Ho votato il giusto, dopo essere tornato dopo 8 anni di inattivita, torno per passione e mio figlio che vuole iniziare a divertirsi anche lui, percio per equipaggiarne 2 e correre solo per passione ho messo il giusto, per noi basta che vadano avanti e non si pieghino su se stesse hehe
|
Eccomi....giusto per dire quanto vale quanto speso sulla mia C1:1°Maggio pista Racing Park di Viadana,1° trofeo e gare di minimoto in questa pista....11 piloti al via di cui tutte ita tranne la mia che a cilindro 46cc china con albero AVT 39.2 e altro,e quella di un mio amico che però a motore completo Blata 40cc....be che dire alla fine di gara 1 e 2 il risultato è che sono arrivato 3°assoluto di giornata...quindi se la matematica non è un opinione,7 ita e una Blata con telaio china dietro.....CHE GODURIAAAAAAAA :inferno:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28. |