Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Freedom all'italiana (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/3360-freedom-allitaliana.html)

X20A-Strike Freedom 12-02-06 20: 27

Grazie raga! x le fotine arriveranno a breve..xche le ho fatte sul Mugellino Circuit..autorizzato dai carabinieri :rotfl: :rotfl:

Per il ginocchio in terra posso spezzare una lancia a mio favore...dicendo che le gomme sono state utilizzate quasi completamente (3mm x arrivare al limite) e' solo la mia impostazione che non mi vede col ginocchio in terra...provvedero' con l'apprendistato..ormai un altro pieno e mezzo e poi via di pista...e scusatemi...ERA L'ORA!!! :1st:

Sks28 12-02-06 21: 30

vai free!! prova come abbiam detto, secondo me ti trovi meglio :wink:

Paolo89 12-02-06 22: 33

Ma xkaso sotto hai montato il pignone da 7? Così se nn sbaglio la mini dovrebbe essere + domabile!

X20A-Strike Freedom 12-02-06 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Ma xkaso sotto hai montato il pignone da 7? Così se nn sbaglio la mini dovrebbe essere + domabile!

nada paolo...non mi e' arrivato il pacchetto con corene e pignone...quindi sono andato cosi'..6/70..una tragedia...ahahah

heavymachinegun 12-02-06 22: 42

sai che lamelle monti?

oggi io e denny (in fase delirante) abbiamo capito che forse delle lamelle dure aiutano a mettere giu i cv

X20A-Strike Freedom 12-02-06 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
sai che lamelle monti?

oggi io e denny (in fase delirante) abbiamo capito che forse delle lamelle dure aiutano a mettere giu i cv

heavy non lo so....quelle originali della pronto gara..dovrei smontarla x vedere...

denny sobrio sara' dura :rotfl: :rotfl:

heavymachinegun 12-02-06 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
heavy non lo so....quelle originali della pronto gara..dovrei smontarla x vedere...

denny sobrio sara' dura :rotfl: :rotfl:

eravamo entrambi in fase delirante(io + di lui).

secondo me è meglio montare un paio di lamelle dure,perchè è almeno addolciamo un pò l'erogazione in basso e quindi possiamo dar + gas

X20A-Strike Freedom 12-02-06 22: 53

Quote:

quasi da non credere..deliravi + del truzzo?? stavi davvero male ehehehh

Quote:

secondo me è meglio montare un paio di lamelle dure,perchè è almeno addolciamo un pò l'erogazione in basso e quindi possiamo dar + gas

uhmmmdevo verificare cosa monto..e cambiarle..x vedere come si comporta..xche cosi' e' dura...ora xo' prima provo a giocare con i rapporti..

oggi c'era una rr del 2005 con 13cv...e con la 6/67 era meno cattiva della mia..

heavymachinegun 12-02-06 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Quote:

quasi da non credere..deliravi + del truzzo?? stavi davvero male ehehehh

..non c'era cofronto.....a proposito...gli devo un'autolavvaggiata :asd:

Quote:

uhmmmdevo verificare cosa monto..e cambiarle..x vedere come si comporta..xche cosi' e' dura...ora xo' prima provo a giocare con i rapporti..

oggi c'era una rr del 2005 con 13cv...e con la 6/67 era meno cattiva della mia
ok,per i rapporti un pò + lunghi,ma se ti trovi su una pista cortissima?

se fossi in te partirei cambiando i rapporti e poi se proprio la mini tenta il decolo a presiscindere da quanto gas dai allora vai di lamelle in marmo

Sks28 12-02-06 22: 59

hai fatto qlk pasticcetto con le quote?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.