![]() |
Grazie raga! x le fotine arriveranno a breve..xche le ho fatte sul Mugellino Circuit..autorizzato dai carabinieri :rotfl: :rotfl:
Per il ginocchio in terra posso spezzare una lancia a mio favore...dicendo che le gomme sono state utilizzate quasi completamente (3mm x arrivare al limite) e' solo la mia impostazione che non mi vede col ginocchio in terra...provvedero' con l'apprendistato..ormai un altro pieno e mezzo e poi via di pista...e scusatemi...ERA L'ORA!!! :1st: |
vai free!! prova come abbiam detto, secondo me ti trovi meglio :wink:
|
Ma xkaso sotto hai montato il pignone da 7? Così se nn sbaglio la mini dovrebbe essere + domabile!
|
Quote:
|
sai che lamelle monti?
oggi io e denny (in fase delirante) abbiamo capito che forse delle lamelle dure aiutano a mettere giu i cv |
Quote:
denny sobrio sara' dura :rotfl: :rotfl: |
Quote:
secondo me è meglio montare un paio di lamelle dure,perchè è almeno addolciamo un pò l'erogazione in basso e quindi possiamo dar + gas |
Quote:
Quote:
oggi c'era una rr del 2005 con 13cv...e con la 6/67 era meno cattiva della mia.. |
Quote:
..non c'era cofronto.....a proposito...gli devo un'autolavvaggiata :asd: Quote:
se fossi in te partirei cambiando i rapporti e poi se proprio la mini tenta il decolo a presiscindere da quanto gas dai allora vai di lamelle in marmo |
hai fatto qlk pasticcetto con le quote?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |