Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuova pista a Montemurlo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/31631-nuova-pista-montemurlo.html)

jamiro 04-08-08 15: 24

io la prima volta son andato subito di 62, e imballavo in entrata al curvone, per me conta nake come è preparato il motore, se da tanti bassi è meglio lungo, il mio 50 nn ha molto allungo quindi ho montato subito 62, la prox volta mi diletterò a provare un pò di rapporti anke col pignone da 7, per sta volta solo cercato di imparare la pista...per me cmq è soggettivo il discorso rapporti, a sesto ho girato col 66 ma forse riesco anke col 64 solo ke esco piano dalla curva prima del drizzone e poiè in salita...quindi nn so quanto mi può dare un rapporto lungo...poi io son un rinomato fermone...

ALEX 27 05-08-08 15: 22

le vie di fuga funzionano,fidatevi!!

davide155 14-08-08 13: 18

PISTA SPETTACOLARE dalle foto!!

Mi sa che la prima volta della mia GRC sarà li........

Ps: Ma la pista è ancora così? Oppure c'è già cordoli e tutto? Perchè se è così al primo fuori pista ci vuole l'ambulanza.
PPs: A parcheggio e box per le mini come siamo messi?

simo748s 14-08-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 745233)
PISTA SPETTACOLARE dalle foto!!

non solo dalle foto :D

ci son stato a girare ieri, e mi è piaciuta molto, peccato per la mancanza dei cordoli, ma sono in fase di costruzione, infatti ieri c'èrano alcune curve con i birilli,per non farci passare sopra, cmq mi è stato detto che giravo sul tempo di 41,5 di media, con il best di 41,3...

davide155 14-08-08 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 745237)
non solo dalle foto :D

ci son stato a girare ieri, e mi è piaciuta molto, peccato per la mancanza dei cordoli, ma sono in fase di costruzione, infatti ieri c'èrano alcune curve con i birilli,per non farci passare sopra, cmq mi è stato detto che giravo sul tempo di 41,5 di media, con il best di 41,3...

Ah quindi ancora è in costruzione.......

E a parcheggio? Come siamo messi? C'è posto per la macchina e per poggiare la roba per la mini?
Oppure bisogna lasciare la roba alla mercè di tutti?

Ps: Con che rapporti giravi?

simo748s 14-08-08 13: 46

per il parcheggio c'è un bello spazio dentro,dove lasci la macchina e scarichi tutta la robina che porti sotto a dei gazebi vicino l'ingresso pista, per ora ci sono 3 gazebi, ma tra un pò ha detto che ne metterà altri...

io ho girato con 6/64, ma si gira bene pure con la 62 se hai una guida che lascia scorrere la moto nei tornantini, altrimenti dai un bacio alla frizione :D

davide155 14-08-08 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 745249)
per il parcheggio c'è un bello spazio dentro,dove lasci la macchina e scarichi tutta la robina che porti sotto a dei gazebi vicino l'ingresso pista, per ora ci sono 3 gazebi, ma tra un pò ha detto che ne metterà altri...

io ho girato con 6/64, ma si gira bene pure con la 62 se hai una guida che lascia scorrere la moto nei tornantini, altrimenti dai un bacio alla frizione :D

Io sulla grc che ho preso usata da pochi giorni ho un 6-67, ma temo che sia troppo corto come rapporto.

Mi tocca prendere un'altra corona. Però sono indeciso su quale.....la 6-64 mi hanno detto che sia ottima anche per la sestopista..........

Ed ha un bzm da 15,5cv sotto, quindi abbastanza potenza da scaricare a terra.

simo748s 14-08-08 14: 23

da quello che ho capito sesto pista rispetto a questa ha circa 2 denti di differenza, sicuramente la 67 che hai è troppo(ma tanto) corta:si:

io ti consiglio di provare prima con la 64, poi quando cominci a capire la pista passi ad una 63 o anche 62...
io la prossima volta metterò proprio la 62 :sisi:

francesco 14-08-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 745270)
Io sulla grc che ho preso usata da pochi giorni ho un 6-67, ma temo che sia troppo corto come rapporto.

Mi tocca prendere un'altra corona. Però sono indeciso su quale.....la 6-64 mi hanno detto che sia ottima anche per la sestopista..........

Ed ha un bzm da 15,5cv sotto, quindi abbastanza potenza da scaricare a terra.

mha non ti crede io a sesto prima di preparare il motore
giravo al max 6-67 ora con il motore un po' ritoccato giro 6-64

anche a montemurlo 6-64 ma sarebbe da provare a togliere 1-2 denti
e vedere un po' con trasponder montato cosa dicono i tempi.....;)

davide155 14-08-08 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 745273)
da quello che ho capito sesto pista rispetto a questa ha circa 2 denti di differenza, sicuramente la 67 che hai è troppo(ma tanto) corta:si:

io ti consiglio di provare prima con la 64, poi quando cominci a capire la pista passi ad una 63 o anche 62...
io la prossima volta metterò proprio la 62 :sisi:

Ok quindi 62 oppure 64.......

Ma la sestopista hai detto che ha 2 denti di differenza, ma in più o in meno della montemurlo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04.