![]() |
io son partito dal cancello mentre tutti erano sulla linea di partenza...ho fatto ora a passerne 4, non riuscivo a passar manu(anche xke senò ci facevamo male), ma se avevamo ancora un paio di giri ci mettevamo dietro a smik... la partenza x ultimo mi ha gasato troppo!!! va bè ci sono abituato cmq!!!! son contento però che in 2 settimane ho calato 2 secondi e spero di andar sempre + giù!!!:si:
|
Quote:
si giampi,ci siamo divertiti un sacco!io era la prima volta che venivo a ripa e la pista mi è piaciuta un sacco:si: la prossima volta speriamo di incontrarci;) |
super ripa!!!!
ciauz... come si dice vedi ripa e poi muori!!!! |
>raga mi sembra di aver capito che vi siete divertiti un sacco
Poteva andare meglio .... perchè mancavate voi!!!!!! Mandi massi |
un grazie a tutti x il week end passato assieme!!! alla prossima!!! :smt124 :smt124 :smt124
|
Quote:
|
Dopo il gran divertimento... La pausa per le ossa :rotfl:.Ma a anche deluso dal verdetto unanime del mio motore. E' come temevo, va da schifo!!:mann:Grazie a tutti e alla prossima!
|
Quote:
|
bara e che ne pensi del mio malossi 50 che avevo su ieri sulla zpf?
|
azz ragazzi sembra che ceravate solo voi a ripa; ma c'era anche tanta altra che ha la stessa vostra passione, e se non sbaglio e lo stesso mondo, e meriterrebero essere nominati e fotografati come tutti :smt127
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |