![]() |
Finalmente Ti Vedrò Correre Con Il Tuo Mezzo.... Al 1° Allora... Ricordati I Numeri... Ciao
|
>dai massi, preparati x la bagarre!!
Oggi son stato a Koper e non son riuscito a girare niente , tra laltro Dejvid che domenica prossima ha la gara si trovava bene con la mia mini e .... io glie l'ho lasciata in prestito :si: Domenica prossima dovrei girare con la sua mini , devo solo metterla a puntino . Guai se tu e i tuoi cugini non venite ! Mandi Massi |
>Finalmente Ti Vedrò Correre Con Il Tuo Mezzo....
Forse ... dipende se ci becchiamo in tempo io e Dejvid ( Cupo ) che oggi in Slovenia gli ho prestato la mia mini per fare la gara di domenica prossima ..... :si: MAndi Massi |
domenica c e la gara a kooper?????
|
>domenica c e la gara a kooper?????
No , domenica c'è una gara del trofeo Sloveno e Koper sarà liberissima , Io , Max , Mitia e probabilmente il Roccia ci siamo , gli altri son tutti i benvenuti , peccato però che non ci sarà la compagnia slovena che sono alla gara ..... MAndi Massi |
Ho provato a chiamare in pista oggi per chiedere se almeno ci fanno correre fino alle 16 ma non ho trovato il responsabile, proverò domani.....speriamo bene
|
Bravo!!!
|
dai che il 1° si avvicina... premetto che verranno con noi dei mostri sacri delle minimoto!!!!:si:
|
Oggi ho chiamato in pista, non ho trovato il Sig. Antonio che è il responsabile, ma la segretaria e mi ha confermato che si correrà fino alle 16, anche perchè oggi correvano le supermotard e mi ha detto che loro corrono finoalle 16, quindi.......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |