![]() |
Quote:
|
Quote:
|
quello era un esempio...per farvi capire che le gomme in se costano poco poi i venditori ci marciano tanto sopra..per es un mio amico è gommista e le dunlop tt91 le paga 25/30 euro....quindi se cercate bene..o vi fate amico un gommista ..state sicuri che le trovate a poco..cmq sono sicuro di aver visto quelle per cerchio da 12 a 65 euro!
|
che ne dite di questa slick per cerchi da 12 a 45 euro?
http://www.boxeracing.com/main/secti...?page=2&tipo=1 |
nn sembrano male...
chi conosce le innova? |
ho sentito dire che non sono male!
|
io le innova slik le monto sulla mia pit,le ho provate un giorno solo in versilia e non mi hanno soddisfatto per niente,ero sempre in terra e non riuscivo a mandarle in temperatura,ripeto puo' essere solo un caso o l'asfalto particolarmente scivoloso pero' le cambiero' al piu' presto con dei bei tt91
|
eh... costano la metà! Forse mi sbagliavo con le innova da cross? Non ricordo però qualcuno me ne ha parlto bene!
Dove giri con la pit in versilia? |
ciao ema, giro vicino al campo da golf praticamente una specie di parcheggio trasformato.la pista comunque si vede quando torni indietro(verso spezia) sulla sx dall'autostrada.per farti un idea dovrebbe esserci un video su youtube cerca sotto pitmotard.ovviamente niente a che vedere con le piste vere
|
sisi ho capito qual è allora. Il video l'ho visto ma mi sembra troppo sacrificata x le pit.
Magari con le mini! Meglio di niente dirai tu... :) cross 0? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |