![]() |
Mi piacerebbe incontrarli questi possessori di banshee che vanno come una dm factory....chissà come mai quando si fanno le gare ( Volpiano e Alessandria) non se ne vede mai uno!!!!!:smt136:smt146
Io ho una z1mk2 con un cilindro cina che sembra una groviera svizzera(dopo la cura dremel)....ma si difende bene...e nella cat cina è sempre (quasi) sul podio:1st: Per ora devo dire che le uniche che ho visto andare e parecchio sono le rep b@ta, e una g1 che però forse ha il gt e altro ita. Venite a fare le gare quando ci sono, che ci si conosce e ci si diverte...e la cat cina è sicuramente la + goliardica!!! Ciao |
:nurse::smt005:smt152la mia cinesina banshee non va ^come una dm , ma fammela sistemare e poi ne riparliamo.
per adesso mi diverto quando me lo concede lei ( quasi mai????????? ) |
a me fa divertire un sacco e nn è mai rotta
|
mai avuto rogne qualke pezzo sostituito con italiani, cilindro modificato fai da te, il problema è il pilota non sono ancora al massimo pechè la uso poco!!!!
ma la mini va come un treno!!!!!! |
Quote:
|
Che qualche cinesina vada abbastanza bene ok...ma addirittura che vanno come le ita...dai...non diciamo cavolate...
Qualcuno ha detto anche che con il 50 cinese va avanti a tutti i 40 italiani...ma sei proprio sicuro ? |
Probabilmente alla categoria junior A che hanno 4,2 cv...e forse neanche visto che loro pesano 20 kg!
|
io con la z1 lavorata al cilidro, ma senza esagerare con una zpf all'x-bike ho fatto bagarre tutto il giorno, in diretta mi fulminava, ma in staccata lo ribeccavo sempre...
a fine giornata ero riuscito a superarlo 3 volte, ma solo in staccata, il resto del tempo sempre dietro... ora che ho sbragato il cilindro sono curioso di provarla, ma credo che a livello di erogazione difficilmente si riesca ad arrivare al bzm.... cmq la soddisfazione di bucare un italiana è unica... desmo 3 può testimoniare.. anche se alla fine sono convinto che il "pilota" dell zpf non fosse un gran cavallo.. nonostante che abbia ancora tantissimo da migliorare pure io..:si: |
io ho votato "quasi come un italiana e mi fa divertire un sacco"
e vorrei proprio vedere quelli che hanno votato mi bevo le italiane :smt132 certo se chi le guida sembra imbalsamato me le bevo anche io , ma a parità di pilota e di motore il telaio italiano va sicuramente meglio :si: comunque con la banshee qualche piccola soddisfazione te la prendi : domenica a lazzago pronti via , piccola garettina molto amatoriale e casalinga , io unico cinese contro tre italiani ....... arrivato secondo francobollato al primo su DM ... (ripeto garettina molto ma molto amatoriale quindi non fa testo ) il mio motore è originale 50 cinese solo con squish 0.40 , frizione zocchi , carbu 19 dell'orto ,marmitta cs racing ,lamelle polini ...... pilota 42 anni suonati e fino a tre mesi fa non avevo mai guidato una minimoto...:smt150 |
per farle andare sono costose!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21. |