Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   e la mini....s'impenna!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2429-e-mini-simpenna.html)

jacopo 27-06-07 15: 44

sisi infatti mo a cambiato...

pinnerolli 27-06-07 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 422768)
ah beh...
ciò spiega tutto!
hahaha!
:rotfl:
:smt150
:smt124

cina water rulez:smt124:smt124

coski 27-06-07 22: 20

Secondo me che la mini impenna da sola nn è un problema anzi fai + scena e cmq basta che riesci a controllarla

IKKI 27-06-07 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 423132)
Secondo me che la mini impenna da sola nn è un problema anzi fai + scena e cmq basta che riesci a controllarla

concordo! e ti diverti pure un sacco...
peccato che magari a volte bello anche superare un amico!
ma avere due mini diverse non sarebbe male!

:1st::smt124:smt136:sbav::si::rotfl::mann::smt132

coski 27-06-07 23: 17

Si infatti, ti diverti un sacco. Ad esempio in uscit6a di curva spalanchi il Gas e si impenna di potenza. E poi però la tieni giuù per accellerare:si:

jacopo 28-06-07 10: 33

nn è una bella cosa ke la moto si impenni da sola...io nn la trovo divertente perkè perdo un sacco di tempo in quanto devo kiudere il gas e poi riaprirlo...

pinnerolli 28-06-07 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 423430)
nn è una bella cosa ke la moto si impenni da sola...io nn la trovo divertente perkè perdo un sacco di tempo in quanto devo kiudere il gas e poi riaprirlo...

ingrassa un pò......:rotfl:....ho mettiti dei mattoni nella tuta pwhahahah

jacopo 28-06-07 10: 46

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 423433)
ingrassa un pò......:rotfl:....ho mettiti dei mattoni nella tuta pwhahahah

ma vada via il cu.....

pinnerolli 28-06-07 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 423438)
ma vada via il cu.....

scusa.....ma non mi potevo trattenere...cmq anche io sono un piccolo barilotto...

però tornando in topic,se dosi bene l'accelleratore avere tanta potenza aiuta,tieni spalancato con il freno leggermente tirato e se hai bisogno di potenza molli il freno......meglio averne e controllarla che spingere la moto col piede in uscita:smt124

jacopo 28-06-07 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 423447)
scusa.....ma non mi potevo trattenere...cmq anche io sono un piccolo barilotto...

però tornando in topic,se dosi bene l'accelleratore avere tanta potenza aiuta,tieni spalancato con il freno leggermente tirato e se hai bisogno di potenza molli il freno......meglio averne e controllarla che spingere la moto col piede in uscita:smt124

sisi scherzo...il problema ke piccolo barilotto è riduttivo visto ke sono alto 190 cm...:rotfl:
cmq dosare l'accellerazione nn è una cosa ke fa per me...io in uscita di curva spalanco al massimo..parzializzare nn aiuta molto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 41.