![]() |
tuta dainese in pelle casco integrale guanti da moto parashiena e stivaletti da moto!!!!! potrei anche andare in guerra vestito cosė!!!!!
|
Tuta record...casco integrale...guanti da lavoro barrocciosi e scarpe tiger...=)
Quando ho soldi compro anche guanti e scarpe professional...XD |
io ho tutto tranne gli stivaletti da mini
|
casco guanti tuta paraschiena stivaletti e paracollo!!!
|
anzi no a petto nudo senza casco,bandana e coltello tra i denti!!!:lol1:
|
tuta intera da minimoto,guanti suomy lunghi,casco e occhiali da supermotard marushin,scarpe driver da kart con slider alpinestars sulle punte.
ad agosto 2009 mi hanno centrato nella schiena dopo avermi tamponato e fatto volare in curva (ero in piega...molto in piega) : diagnosi :nurse:: frattura vertebra l1 ...3 mesi di busto rigido in alluminio non avevo il paraschiena perchč pensavo che la gobba(lunga) della tuta fosse abbastanza protettiva. prossimo acquisto : paraschiena le protezioni servono,e non sono mai sufficenti :doh: |
opzione n7: casco ,guanti e tuta da minimoto\moto, scarpe da minimoto e paraschiena
a natale mi son fatto regalare il paraschiena, cosė sono al completo :si: basta un niente a farsi male... |
casco ,guanti e tuta da moto, scarpe da minimoto e paraschiena
sulla sicurezza nn si scherza:si: |
casco , guanti ,ginocchiere o\e gomitiere
|
tuta minimoto,scarpe minimoto,guanti in pelle casco integrale e paraschiena..a farsi male ci vuole poco..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |