Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   x tec info,non le solite domande. (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/21644-x-tec-info-non-solite-domande.html)

Il Padrino 13-01-07 14: 22

ho soffiato e mi sono sporcato di grasso,nn so' che fare,e se mettessi il getto sul manicotto della pompa per la bici?e successivamente pompassi???

ora che mi ricordo tempo fa' mi sono perso lo spinotto per la mini pompa per palloni da calcio....quella sarebbe stata mitica....

mattia90 13-01-07 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 278029)
ho soffiato e mi sono sporcato di grasso,nn so' che fare,e se mettessi il getto sul manicotto della pompa per la bici?e successivamente pompassi???

ora che mi ricordo tempo fa' mi sono perso lo spinotto per la mini pompa per palloni da calcio....quella sarebbe stata mitica....

ce l'ho io lo spinotto pe ri palloni...e cmq ho anche il compressore!

Il Padrino 13-01-07 14: 38

dovrei arrivare laggiu'se domani vieni porta lo spinotto,alla pompa ci penso io....

mattia90 13-01-07 14: 48

va bene....poi mi devi dire bene l'ora!

EmA 13-01-07 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da morfeus86 (Messaggio 277965)
ragazzi io l'ho presa da informaticaperte a 250€ tutto compreso ed è identica a questa ma ha in piu' la frizione manuale..è una vera bomba!!si alza di seconda di gas e sale anche i muri, è fatta veramente bene..neanche pare cinese....

vedi mattì che te lo dicevo che c'aveva il cambio manuale quella di informaticaperte!!!:smt150

morfeus facci sapere come va ed eventuali difetti, avevo intenzione di comprarla x mio fratello... thx!

mattia90 13-01-07 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 278190)
vedi mattì che te lo dicevo che c'aveva il cambio manuale quella di informaticaperte!!!:smt150

morfeus facci sapere come va ed eventuali difetti, avevo intenzione di comprarla x mio fratello... thx!

eh gia...costa pure di meno e ha il cambio manuale, meglio di cosi!!!!!!!!!

Il Padrino 13-01-07 19: 59

cmq domani vieni a casa mia alle 9-30 poi andiamo da mio nonno che sono 5 minuti,portiamo giu' il pit(puliamo i getti con lo spinotto che porti tu,ci volgiono 2 minuti)e lo proviamo a cinecitta' 2.....

se entri su msn ne parliamo se nn puoi venire mandami un sms.....

mattia90 13-01-07 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 278253)
cmq domani vieni a casa mia alle 9-30 poi andiamo da mio nonno che sono 5 minuti,portiamo giu' il pit(puliamo i getti con lo spinotto che porti tu,ci volgiono 2 minuti)e lo proviamo a cinecitta' 2.....

se entri su msn ne parliamo se nn puoi venire mandami un sms.....

fatto...va bene:si:

Il Padrino 13-01-07 20: 22

avete consigli su come stappare il getto del minimo?

mattia90 13-01-07 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 278280)
avete consigli su come stappare il getto del minimo?

una bella soffiata di aria compressa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44.