Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   modifica per farle andare ste C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/19809-modifica-farle-andare-ste-c1.html)

skikky 24-12-06 19: 45

mi spiace non sò cosa dirti l'unica cosa positiva che ho riscontrato levando lo spessore è che il carburatore non sbatteva più sulla marmitta poi cmq come già ho detto ogni blata è differente può darsi che altri utenti hanno sentito qualche differenza oppure qualche miglioramento ......

fondi(lt) 25-12-06 10: 18

Ciao e buon natale....secondo me un miglioramento deve esserci per forza perché mettendo il rialzo si va a liberare il 5 travaso!!!!o no?In settimana a pro il motore me lo guardo e vedo quanti mm bisogna rialzare per liberare il travaso...o giá lo sá qualcuno di voi?

periec 25-12-06 14: 39

7mm è lideale!!!
cmq si hai ragione ogni blata è diversa,quindi c'e a chi fa una mod e cambia in meglio,e un altro con la stessa modifica peggioa...quindi sono tanti i test da fare!!!cmq BUON NATALE!!!!!!

gian88 25-12-06 17: 02

io lo fatto di 8 mm e il cambiamento si sente sulla ripresa che prende prima copia cmq buon natale a tutti.......................

skikky 25-12-06 17: 26

per quanto riguarda che chiude il 5° travaso non lo sò cmq da quello che ho visto io il passaggio della benzina è molto stretto e se non è lavorato le lamelle aprono molto poco io penso che il rialzo è stato fatto apposta per alzare tutto il pacco facendolo finire nella parte più larga dove possono aprire meglio le lamelle ho visto il blocco polini e quello BZM e se avete la possibilità di vederlo anche voi il passaggio è molto ma molto più grande non và a finire a stringersi come la blata perciò credo che l'abbiano fatto per permettere a tutti anche a i meno esperti di montare un carburatore più grande senza lavorare i carter cmq fate le varie prove e fateci sapere come và vi auguro un buona natale e buone feste ciao ciao

manuè 25-12-06 23: 22

salve anche io ho osservato il carter bzm ed ho notato che la sede del pacco lamellare è lineare e non a forma di cuneo come il carter della blata. infatti a questo punto mi chiedo se il carter bzm è più o meno vuoto all'interno rispetto al carter della r blata....rispondente in tanti .....

Stalker 28-12-06 20: 21

stasera ho montato la basetta da 6mm
una schifezza! carburazione grassa da far schifo! che schifo! :doh:

chattama 28-12-06 20: 48

montato spessore in gomma da 1 cm che stretto dunque scende un pò, che dire ..... una bomba la ripresa è aumentata ma quello me lo aspettavo per via dell'abbassamento dello squish, ma l'allungo è il suo forte, ragazzi lo so che qualcuno non crederà a quello che vi dico ma vi posso giurare chela mia mini ora tocca i 16880 giri e penso che aumenti ancora di un pelo, i miei amici sono rimasti impressionati ora dovrei cercare di accorciare i rapporti perchè tutta la curva di coppia si è spostata un pò più su.

P.S. i giri sono stati registrati con il rispettivo contagiri e non ad orecchio come qualcuno

Stalker 28-12-06 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da chattama (Messaggio 266881)
montato spessore in gomma da 1 cm che stretto dunque scende un pò, che dire ..... una bomba la ripresa è aumentata ma quello me lo aspettavo per via dell'abbassamento dello squish, ma l'allungo è il suo forte, ragazzi lo so che qualcuno non crederà a quello che vi dico ma vi posso giurare chela mia mini ora tocca i 16880 giri e penso che aumenti ancora di un pelo, i miei amici sono rimasti impressionati ora dovrei cercare di accorciare i rapporti perchè tutta la curva di coppia si è spostata un pò più su.

P.S. i giri sono stati registrati con il rispettivo contagiri e non ad orecchio come qualcuno

secondo te? come mai lamia resta grassa? quando accelero muore.
La candela annega ecc. ecc.
monto un 104 di getto spillo tutto in basso sul 21dell'orto e 46cc tirato
marmitta pancia grossa!

grazie!

Grazie!

x8xdamyx6x 28-12-06 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da Stalker (Messaggio 266854)
stasera ho montato la basetta da 6mm
una schifezza! carburazione grassa da far schifo! che schifo! :doh:

forse aprono un pò troppo le lamelle...prova a metterne un paio + dure...:smt115

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56.