![]() |
la marmitta a biscione dovrebbe starci.....eventualmente lima qua e la le alette della testa senza farti ritegno....nn preoccuparti della dissipazione del calore che tanto ne cilindro originale nn c'erano nemmeno in testa!!!!! :wink:
inoltre se vuoi che renda un po di più consiglio di incartare il primo pazzo della marmitta e il cono finale con della carta alluminio da alimenti: in questo modo eviti dispersione di calore verso il cilindro e i gas dentro la marmitta essendo più caldi scorrono via meglio...... PS: può sembrare superfluo ma per 2 metri ci carta alluminio nn muore nessuno......che funzioni o meno io l'ho fatto e la mia tutta originale dava via ad una mk con marmitta fatta in casa del ciao :si: |
ci sta! tranquillo!
|
nn si sà ancora come modificare stò pistone intanto...
PS la mia nn ha problemi di surriscaldere il cilindro cn la marmitta :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Il lavoro è stato fatto ai lati allargando con una fresetta le feritorie sotto lo spinotto. Su un altro pistone 44 (sprovvisto di foro) si è lavorato con + "accanimento" e allora abbiamo accorciato il mantello dal lato aspirazione e sagomato meglio il resto per diminuire il peso=maggiori giri e velocità nel prenderli. Quest'ultimo è attualmente montato quindi non ho foto. A mio parere cmq la luce sul pistone è solo di alleggerimento in quanto non abbiamo aspirazione sul cilindro. +ttosto qualcuno monta un pistone monofascia sul BB? Vorrei eventualmente avere info. :bye: |
ho appena comprato il big boore :si: :1st:
|
pensavo volessi cambiar mini:roll: ...cmq auguroni, facci sapere come va :wink:
|
no avevo idea di abbandonare, invece mi sono ricreduto :si: sto mettendo un post in spamword
|
vado a leggere! meno male ke hai cambiato idea!!
|
scritto :si:
|
:si: :si: :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |