Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara TORRICOLA del 29 OTTOBRE 2006 Partecipanti e RISULTATI GARE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16419-gara-torricola-del-29-ottobre-2006-partecipanti-e-risultati-gare.html)

rm minimoto 02-11-06 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 217620)
si....:x
tu quale sei?

io sono quello che ha avuto una sfica tremenda per tutta la domenica .
non ho potuto fare i tempi per una lamella rotta , sono partito in ultima posizione
in partenza sono sfrecciato al 6 o 7 posto ( cosi mi hanno detto perche io non ci ho capito niente)la gomma posteriore che mi mollava incontinuazione a meta gara la frizione troppo bassa non mi faceva uscire dalle curve.
gli ultimi due giri non potevo dare gas perche mi ha cominciato a scoppiettare , alla fine un 8° posto
vabe alla prossima volta :smt089

exPilota88 02-11-06 16: 02

credo marco 2il biondino" è cognato a mio cugino

skikky 02-11-06 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 217894)
non ho potuto fare i tempi per una lamella rotta , sono partito in ultima posizione
in partenza sono sfrecciato al 6 o 7 posto ( cosi mi hanno detto perche io non ci ho capito niente)la gomma posteriore che mi mollava incontinuazione a meta gara la frizione troppo bassa non mi faceva uscire dalle curve.
gli ultimi due giri non potevo dare gas perche mi ha cominciato a scoppiettare , alla fine un 8° posto

forse eri ottavo perchè al settimo posto c'ero io alla prima curva la griglia era emiliano, marco74, pastarella,danilo di minimotoroma quello con la D1,extreme,un ragazzo con la plini gp3 e poi io

rm minimoto 02-11-06 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 217903)
forse eri ottavo perchè al settimo posto c'ero io alla prima curva la griglia era emiliano, marco74, pastarella,danilo di minimotoroma quello con la D1,extreme,un ragazzo con la plini gp3 e poi io

ciao bello
come dicevo io non ci ho capito niente me lo hanno detto
ma la prossima gara ci sei ? non ci dare buca eh

skikky 02-11-06 16: 24

forse no perchè ho smontato la motina perchè come sai vorrei venderla per comprare la D1 che mi piace un sacco speriamo che vadi pure bene e allora sicuramente non partecipo ora vedo è ancora tutto da decidere cmq quasi sicuramente vi vengo a vedere almeno faccio il tifo ok

ivans 02-11-06 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 217899)
credo marco 2il biondino" è cognato a mio cugino

marco non è biondino vedi se è quello sulla foto ciao

MARCO74 02-11-06 18: 48

Quote:

io non centro giurooooooo:smt121

rockstile 02-11-06 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 218032)
io non centro giurooooooo:smt121

ciao ragazzi sono nuovo del forum, che significa Marco74 io non centro giurooooooo.Mica sarai uno iettatore ,allora ti staro alla larga bye bye

Paolo89 02-11-06 21: 30

Quote:

Scusa il piccolo OT: ma tu quindi 6 Ranucci Massimo? Possiedi xkaso una tuta o no? ;)

exPilota88 02-11-06 21: 46

paolo io a te prendevo i tempi hihihi è la 2° volta che te vedo in pista ma non riesco mai a fermatte fori i box non trovo mai dove parcheggi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41.