![]() |
appena mattia riesce a consegnarmi la mini sono dei vostri ma vi prego non ditemi questo fine settimana che non combino che sono ad Adria!!!! se fosse domenica 5 novembre?
|
>farò i soliti controlli e la regolerò secondo mio peso e statura,e domenica ci sono...
Regola le massette , fai il pieno e va alla grande ! Per me ti toglierai grosse soddisfazioni con quella mini Mandi Massi |
>scusa ma domenica non si va in fiera motori a gorizia????
Si , domenica tutti da Mitia , poi ci organizziamo per l'uscita in zona ferrara . >preparazione in corso vediamo se prendiamo sti 1500 giri che mancano Per me la cosa più probabile è lo scarico ... poi in settimana vediamo. Mandi Massi |
>appena mattia riesce a consegnarmi la mini sono dei vostri ma vi prego non ditemi >questo fine settimana che non combino che sono ad Adria!!!! se fosse domenica 5 >novembre?
'Sto fine da Mitia , andrebbe bene anche a me il 5. Mandi Massi |
ma cosa c'è a gorizia? si corre? sabato o domenica?
|
massi a gorizia??e cosa c'è a gorizia?spiegati un po..orari..tipo di manifestazione..
paragonabile allla motoristica a udine?creano una pistina e si corre??chi c'è???? ok per il 5 allora.. |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/15157-domenica-22-gorizia.html |
Quote:
|
>ma cosa c'è a gorizia?
Fiera motori >si corre? Assai !!!!!!! >sabato o domenica? Domenica. Mandi Massi |
>massi a gorizia??e cosa c'è a gorizia?spiegati un po..orari..tipo di manifestazione..
>paragonabile allla motoristica a udine?creano una pistina e si corre??chi c'è???? >ok per il 5 allora.. Mi ha appena scritto Mitia , che è quello che la organizza : "x i pass non ci sono problemi basta sapere chi viene. La zona dove si corre è la fiera di gorizia ed è grande, bisogna trovare una zona con asfalto buono, pomeriggio mi incontro con gli organizzatori e stasera saprò un po di +." Appena ho sue gnùs avviso Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |