![]() |
avviamento motore https://youtu.be/K8pKowAXNBo
|
Bel motore bel sound bello tutto. Ma non capisco l'utilità di quel cupolino, io sono della idea o metti la carena o la lasci con le forcelle ben invista
|
mi avanzava un pezzo di carbonio e avevo un pò di tempo da perdere
|
Quote:
|
l'avantreno è un mix di componenti cinesi e rottamì:ruote mk,forche piastre e pinza freno banshee disco da 130 posteriore di z1,semimanubri recuperati da un pbr incidentato,cupolino recuperato da un parafango ducati,leve bmx.tappi forche supporto cupolino,supporto contagiri e staffa freno home made, di italiano c'è il comando del gas,lo starter,le manopole e le gomme.
|
Grande Spinotto!!!! Ammiro i "mischioni" che però danno un ottimo risultato.
mi piace la marmitta e il suo sound. Adesso bisogna "sverginarlo" in pista per vedere se le modifiche apportate hanno dato i loro frutti. |
Bellissimo lavoro e bel sound!
|
grazie,il motore mi ha sorpreso,è andato in moto al terzo tiro lo ho portato a 14300 giri senza spalancare ,mi sembra strano perché fasato 123-178 non dovrebbe girare tanto alto.
|
a vuoto.......
Il fatto è che di masse ne ha poco e pertanto prende i giri sicuramente in maniera veloce.... Poi bisogna vedere con il carico sopra coma si comporta. Comunque comlplimenti ancora per il risultato... |
speriamo bene,temevo di avere troppa compressione con lo squish a 0,9 invece non è eccessiva,meglio così scalda meno ,ho ritardato l'anticipo di circa 10 gradi con una chiavetta d'anticipo girata(dritta di ioNbello) ,vediamo in pista come si comporta ma prima mi serve un gommista
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |