![]() |
Quote:
|
Speriamo bene!!!così ci possiamo divertire!!non ci sono altri partecipanti oltre a quelli confermati della lista?
|
Mi sa che qualcuno ha tirato pacco perchè si è spaventato dal costo....in effetti se uno parte da zero la prima e 'ultima gara dell'anno gli costicchia....+la gestione della mini...
Io adesso ho febbre.spero di riprendermi per la gara...ormai sono vecchio... |
Quote:
|
Deve fare male appunto per simulare una 24h : ) .mi sono avvicinato alla disciplina dopo esser andato alla 24h del ring....e li si che fa male!dev'essere una sfida con te stesso,il mezzo meccanico e il tempo.tenere d'occhio anche i consumi e l'usura del mezzo è solo colore nell'evento.al max torni a piedi
|
Bon alla fine una volta li sicuramente si organizza meglio e ci si viene incontro!!!... dai dai anche se si corre un ora /un ora e mezza!!!al posto di due non credo che nessuno dica niente
Inviato dal mio GT-I9100 |
Si potrebbe fare così si!!poi magari per non buttare via la giornata il resto del tempo corriamo tranquilli!!anche perché di sicuro ci sarà qualcuno che viene per correre un po' tranquillo!!
|
Quote:
Ragazzi 2 ore sono TROPPE..e poi cosi' i motori schioccano!!!! Non sarebbe un bene per le nostre tasche!!!! |
Perfetto erick!!io entro domani saprò se il mio amico riesce a venire o meno!!speriamo bene dai!
|
ciao a tutti ragazzi...il tempo dell'endurance lo decidete voi domenica mattina,la maggioranza vince,cosi alle particolarità del caso..scopo stare insieme bene e divertirsi perciò tra i presenti si deciderà il tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 13. |