Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   La mia d1 da sistemare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/109488-mia-d1-sistemare.html)

pive80 04-09-13 20: 33

Se hai il tubetto di ricircolo nella vaschetta impenna la moto e riempi.impenna la moto riempi impenna la moto....

fabrynetwork 04-09-13 20: 35

Metti l acqua e togli il tappo vaschetta tenendo il livello più in basso del ritorno, giri la ruota e poi impenni la mini veei le bollicine che escono, lo fai gino a quando non ne vedi più

MrFast 05-09-13 13: 57

Provo adesso e poi vi dico:sbav:

MrFast 07-09-13 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936137957)
Metti l acqua e togli il tappo vaschetta tenendo il livello più in basso del ritorno, giri la ruota e poi impenni la mini veei le bollicine che escono, lo fai gino a quando non ne vedi più

Problema risolto.
Purtroppo la piccol perdta dalla testa persiste.
non avendo alloggiamento per gli o ring non so come fare sono quasi tentato di cambiarla ma non so quale comprare.
Sono graditi consgli nel merito alla soluzone oppure alla sostituzione.

ZXR 07-09-13 22: 42

Trova un bravo tornitore e fatti ricavare le sedi per gli o-ring

MrFast 08-09-13 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936138375)
Trova un bravo tornitore e fatti ricavare le sedi per gli o-ring

il problema e che a novara non c"e ne sono e quelli che c sono si fanno pagare come se fssero degli orefici se devo sbattermi per poi rsarmiare 10 euro tato vale prenderla nuova oppure un buon usato ma non so quale prendere

ZXR 08-09-13 09: 51

Come non darti ragione.
Il problema è che le sedi per gli o-ring si trovano sul cilindro e non sulla testa.
Non esiste una testa originale con sedi per o-ring ne dovresti cercare una cina già lavorata.
Oppure potresti comprare almeno un cilindro e un pistone.
Magari puoi buttarti su un buon kit usato così risparmieresti.

VADABRUT 08-09-13 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936138393)
quelli che c sono si fanno pagare come se fssero degli orefici

O.T.

io faccio l' orefice..... ma non quello con la giacca e la cravatta dietro il bancone del negozio, io sono quello dietro al banchetto, con 2 paia di occhiali che salda con il cannellino, lima con le limette e aggiusta quasi tutto quello che le vostre mogli distruggono. Poi la busta della riparazione finisce all' incravattato e poi al Cliente finale che bestemmia e maledice l' orefice e la moglie..... morale: sia io che il marito non siamo contenti, gli unici felici sono l' orefice incravattato e la moglie:lol1:

Fine O.T.

MrFast 09-09-13 07: 12

:rotfl::si::si:
Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936138408)
O.T.

io faccio l' orefice..... ma non quello con la giacca e la cravatta dietro il bancone del negozio, io sono quello dietro al banchetto, con 2 paia di occhiali che salda con il cannellino, lima con le limette e aggiusta quasi tutto quello che le vostre mogli distruggono. Poi la busta della riparazione finisce all' incravattato e poi al Cliente finale che bestemmia e maledice l' orefice e la moglie..... morale: sia io che il marito non siamo contenti, gli unici felici sono l' orefice incravattato e la moglie:lol1:

Fine O.T.

MrFast 09-09-13 07: 17

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936138398)
Come non darti ragione.
Il problema è che le sedi per gli o-ring si trovano sul cilindro e non sulla testa.
Non esiste una testa originale con sedi per o-ring ne dovresti cercare una cina già lavorata.
Oppure potresti comprare almeno un cilindro e un pistone.
Magari puoi buttarti su un buon kit usato così risparmieresti.

ma se volessi prenderlo nuovo dove dovrei vedere equale dovrei comprare per essere sicuro che monta su carter D1 poi devo prendere anche la testa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.