![]() |
Se hai il tubetto di ricircolo nella vaschetta impenna la moto e riempi.impenna la moto riempi impenna la moto....
|
Metti l acqua e togli il tappo vaschetta tenendo il livello più in basso del ritorno, giri la ruota e poi impenni la mini veei le bollicine che escono, lo fai gino a quando non ne vedi più
|
Provo adesso e poi vi dico:sbav:
|
Quote:
Purtroppo la piccol perdta dalla testa persiste. non avendo alloggiamento per gli o ring non so come fare sono quasi tentato di cambiarla ma non so quale comprare. Sono graditi consgli nel merito alla soluzone oppure alla sostituzione. |
Trova un bravo tornitore e fatti ricavare le sedi per gli o-ring
|
Quote:
|
Come non darti ragione.
Il problema è che le sedi per gli o-ring si trovano sul cilindro e non sulla testa. Non esiste una testa originale con sedi per o-ring ne dovresti cercare una cina già lavorata. Oppure potresti comprare almeno un cilindro e un pistone. Magari puoi buttarti su un buon kit usato così risparmieresti. |
Quote:
io faccio l' orefice..... ma non quello con la giacca e la cravatta dietro il bancone del negozio, io sono quello dietro al banchetto, con 2 paia di occhiali che salda con il cannellino, lima con le limette e aggiusta quasi tutto quello che le vostre mogli distruggono. Poi la busta della riparazione finisce all' incravattato e poi al Cliente finale che bestemmia e maledice l' orefice e la moglie..... morale: sia io che il marito non siamo contenti, gli unici felici sono l' orefice incravattato e la moglie:lol1: Fine O.T. |
:rotfl::si::si:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |