![]() |
Quote:
|
farò proprio così infatti .. domani chiamo ad ivan di top racing e vedo di far partire l'ordine .. a questo punto devo procurarmi una buona strumentazione .. deve avere almeno giri motore e temperatura acqua .. sono indeciso se prenderne una che faccia anche i tempi ma penso che i costi salgono decisamente ... quale consigliate ??
|
Quote:
|
Sono molto tentato dal prendere una gpt che fa da giri motore , temperatura, contaore.. però 172 eurozzi ( http://www.top-racing.it/strumentazi....16719.uw.aspx) .. è così difficile secondo voi regolarla a orecchio ??
|
Pensaci se ne vale la pena prenderti subito una strumentazione del genere, o se ti conviene prendere un contagiri usato che faccia solo contagiri (30 euro te la cavi) e poi ti scarichi l'app per telefono (gratis o 2,40 euro) per avere i tempi sul giro...certo..non è precisa e tutto come il gpt credo (anche se vi è una discussione in merito...e una risposta definitiva credo non ci sia....ma sicuramente meno preciso lo è....)...dipende da cosa vuoi e quanto hai a disposizione...
io per iniziare ho fatto così...giusto per capire se giro in 46 o 44 va bene l'app, e il normale contagiri va benissimo per regolare la frizione... ma io sono un barbuuuunnn!!!!! |
Parliamoci chiaramente , utile x quanto è, sarebbe anche x averla subito .. il contagiri mi servirebbe x regolare la frizione, la temperatura vista l'estate in arrivo e avendo radiatore orig e pompa da 30 mm , vorrei tenerla sotto controllo ..
|
Quote:
|
Quindi al momento mi conviene lasciare perdere la temperatura (visto anche che tra pcoo tiro giù il parafango e la vasca x far prendere e far uscire più aria) mi limto al solo contagiri ??
|
Quote:
|
Io più che altro mi preoccupo che salga troppo non potendola monitorare .. lupo puoi dirmi qualcosa in più su questi termometri ??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |