![]() |
Quote:
|
Quote:
domani se riesco le metto :si: |
ciao a tutti ragazzi
io che il 70cc l'ho sperimentato in modo casareccio... posso dire che il mio 50 preparato va pure più forte essendo più gestibile...cmq parlando di motore senza considerare il telaio, il quesito è questo: secondo voi fino a che limite ci si può spingere calcolando il volume dei carter motore da minimoto? si possono raggiungere i 23 cv come dovrebbe/potrebbe essere un motore 70cc? ci si può spingere anche oltre? |
Certo che si puo wide secondo me!
Scarico apposta carburatori oltre il 21, pacchi lamellari piu grossi, elettronica gestita da centralina...sicuro Send to my XIAOMI MI 3 |
Sti cavoli! Stra bella! Provata??
|
allora senza che bestemmio.....
l'unico problema di tale modifica è il filetto dei prigionieri sui carter. di preciso i filetti che vanno in asse con le viti dei carter frizione e accensione......prima di andare sul filetto sotto ci sono soli 5mm di carne......niente!!bisogna piantargli una vite da 8 con filetto interno 6 lunga almeno 10mm.problema riscontrato sui2filetti in alto |
Quote:
:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121 |
il mio 70 cc sta per essere assemblato...poi passero a fare i carter a cnc x il 70! che andra sul miniquad preparqto e sviluppqto dql sottoscritto! ahahah
|
70cc motorforce
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |