![]() |
dany, resa ecc , sto vendedo i vostri video sul vostro sito ahahahahha siete completamente fuori ahahahahahahahahahahahahahahaa
|
Quote:
Cmq io penso di arrivare verso le 8/8.15 :si: |
Quote:
|
Quote:
ho pensato porto la pit domani a codogno...e ci giro un po.. lascio documenti per iscrizione.....poi prendo o Lulu' o il Papero o Resa....vi fate una prova libera e poi decidete chi fa' la cronometrata....io arrivo e parto dalla posizione che mi date..... Se mi cacciate in seconda batteria vi sparo....:rotfl::rotfl::rotfl: vi do il mio tempo di riferimento su codogno 40,26 fate voi...:sbav: non posso chiedere agli amici pittari perche sarebbe troppo bello:sbav: ma si perderebbe il divertimento...chiedo alla regia Corsa e' possibile farlo????:rotfl::rotfl: |
Lulu' guidi la pit per mezza giornata??? saresti la prima donna....:si::sbav::lol1:
|
no no mai guidata una pit e nn me la sento... ;) meglio chi l'ha già guidata!!! poi io nn vado mai forte le prime volte quindi meglio di no (e nn lo dico per dire)
|
Quote:
a cavallo di una moto difficilmente scherzo...!!!!!!:lol1::lol1: |
Papero ???Resa???:lol1:
il mio si intende non e' un pesce d'aprile..... |
Quote:
|
Quote:
EDIT: Teo abbiamo risposto quasi in contemporanea, ma a te la precedenza in quanto hai già 1 minuto di vantaggio :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |