Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara Trofeo Interregionale FMI/WLB team - 18 marzo Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101350-1-gara-trofeo-interregionale-fmi-wlb-team-18-marzo-codogno.html)

crash 19-03-12 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936042478)
scusate se ieri ho scritto un tema così lungo, ma spero abbiate letto i ringraziamenti. e ne approfitto per ringraziare ancora tutti. che bell'ambiente che c'era poi, veramente un organizzazione stupenda! e troppo conoscere ancora tanta bella gente, e rivedere tutti!

ma va lá, hai fatto benissimo Lulu!! Sto Forum vive di questi racconti....:si:
Vedrai che farai dei passi da gigante durante sto campionato, e quando hai dei problemi... troverai sempre un mucchio di gente dispostissima ad aiutarti... peró ovviamente devi essere anche te a "chiedere aiuto" se c'é qualcosa che non ti quadra/soddisfa;)

MALDA Racing 19-03-12 11: 45

domenica di puro divertimento in stile WLB, GRANDISSIMI!!!!!!!!!! complimenti a tutti i piloti del mio team "CROCCANTISSIMI" peccato per lo Steven che ha rotto la catena in gara 2 senno' era un'altro pilota sul podio.......per la mia domenica volevo la vittoria dopo aver fatto la poleposition,ma ho capito che la partenza non e' il mio forte:doh: complimenti al Milioner che e' andato veramente forte:mitra:
alla prossima a Salmour cercheremo di fare meglio...........

giako_blade 19-03-12 11: 46

Quote:

scusate se ieri ho scritto un tema così lungo, ma spero abbiate letto i ringraziamenti. e ne approfitto per ringraziare ancora tutti. che bell'ambiente che c'era poi, veramente un organizzazione stupenda! e troppo conoscere ancora tanta bella gente, e rivedere tutti!

;)

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1936042484)
io sono venuto sabato a girare e respirare un po' di aria buona, poi domenica son riuscito a staccarmi per qualche ora dal lavoro e non ho potuto fare a meno di venire a vedere le gare........
fantastiche tutte le Open, ma la Open A è un treno velocissimo di mini e emozioni a non finire!!!!

Complimenti ancora a Doss, Sandro, Motta e tutto lo staff WLB: PROFESSIONISTI!!! :1st:

il WLB quest'anno è: TANTA ROBA.......! :si:

minchia giuse mancava lo strozza nazionale nelle griglie di partenza.. quando riprendi?

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936042485)
massimo rispetto ler le tue parole....ancora di piu per la prestazione... !!! la sosta prolungata e' sempre una cosa che "frena"....

6 sempre il best sit!
spero in un tuo veloce ritorno alle piste da pilota!

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1936042488)
domenica di puro divertimento in stile WLB, GRANDISSIMI!!!!!!!!!! complimenti a tutti i piloti del mio team "CROCCANTISSIMI" peccato per lo Steven che ha rotto la catena in gara 2 senno' era un'altro pilota sul podio.......per la mia domenica volevo la vittoria dopo aver fatto la poleposition,ma ho capito che la partenza non e' il mio forte:doh: complimenti al Milioner che e' andato veramente forte:mitra:
alla prossima a Salmour cercheremo di fare meglio...........

complimenti davvero malda.. è seriamente un peccato nn correre assieme a te e il millioner st'anno..ci saremmo davvero dati un sacco di botte :D
(cmq potresti sempre metterti in open c ogni tanto i tempi nn ti mancano)

crunc 19-03-12 12: 06

Nulla da aggiungere a quanto già scritto,tutto perfetto,per essere la prima.Sandro , come al solito macchina da guerra nelle bagarre burocratiche,in quelle pistaiole dobbiamo impegnarci di più.
Ottimo il livello qualitativo ,tempi mostruosi in ogni categoria,grande correttezza sia in pista che fuori.
ottimo lavoro. :si:

Wheeling#69 19-03-12 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1936042493)
[...]Sandro , come al solito macchina da guerra nelle bagarre burocratiche,in quelle pistaiole dobbiamo impegnarci di più.
[...]

Quindi mi consigli di impegnarmi un po' di più in pista? :trattore:

Comincio a mettere in rete un po' di tempi e di gare, così che tutti possano vedere quanto bravi sono stati :si::si:

www.wlbteam.it per tutte le crono e le gare :1st::1st::1st:

Tucatucacincilla 19-03-12 12: 37

Quote:

ah non volevo assolutamente dire niente sul tuo "tema" è solo che visto la levataccia delle 6 di ieri mattina e l'ora a cui ho scritto (mezzanotte e mezza passata) non avevo le forze di fare un resoconto dettagliato di fatti ed emozioni! ;)

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936042486)
ma va lá, hai fatto benissimo Lulu!! Sto Forum vive di questi racconti....:si:
Vedrai che farai dei passi da gigante durante sto campionato, e quando hai dei problemi... troverai sempre un mucchio di gente dispostissima ad aiutarti... peró ovviamente devi essere anche te a "chiedere aiuto" se c'é qualcosa che non ti quadra/soddisfa;)

Grande Gunth! segue il pilotino, segue il pennuto, non rifiuta mai un aiuto a chi ha bisogno,indipendentemente dal "gazebo" in cui si trova, aiuta sempre tutti, trova anche il tempo di aiutare l'organizzazione... quoto tutte le tue parole e i complimenti vanno anche a te!!! :si:
INCOMMENSURABILE!!! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936042504)

Comincio a mettere in rete un po' di tempi e di gare, così che tutti possano vedere quanto bravi sono stati :si::si:

ti ho sistemato il link ;)
sei troppo operativo!!! hai preso un giorno di ferie eh???? :smt136 :lol1:

ah complimenti anche a Totò che se non ho capito male arrivava da PALERMO!!!!!!quando si dice la passione! :si:

lulu19 19-03-12 12: 43

tutca tuca fa conto che tra sab e dom ho dormito poco + di un 'ora.....!!!!!!

riky_nano 19-03-12 12: 46

complimenti a tutti ... dopo un anno senza Wlb .... mi ero dimenticato
l'atmosfera che c'e ..( anche se il Papa e' arrivato alle 11)
gran bella emozione ritrovare lo spirito che si trova al WLB....
Un grazie particolare a tutte le persone che hanno permesso a riky. di toter disputare la gara.... Marco, Otto e famiglia , Sandro (wheeling), Ivan ecc..... perche' senza di loro non c'e ma ninima possibilita' di fare la gara....
In quanto alla gara soddisfatto.... e' un po che non vedevo riky a girare cosi.. solo con tre uscite alle spalle ,indipendentemente da risultato finale.... un best lap 39.7.....
Complimenti hai vincitori ... sia Cele e Nicolas..
Alla prossima!!!! vedremo di arrivare un po piu' preparati....

aster76 19-03-12 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936042504)

Peccato che io ho fatto tutto il possibile con una frizione che non voleva andare a posto!

Ste#74 19-03-12 13: 14

era la prima volta con il WLB ed è stato un bellissimo w.e., tutto curato alla perfezione!!
COMPLIMENTI DAVVERO!!
complimenti anche a crash che seguiva tutto in modo da nn perdere 1 secondo!! e deve essere abbastanza stressante!!
BRAVISSIMI!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 19.