Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Regionale Lazio (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/101137-campionato-regionale-lazio.html)

rm minimoto 28-06-12 15: 12

mi dispiace che te la prendi per cosi poco ....
mi serviva un'informazione per degli amici che avevano previsto di venire a latina per la uisp e a questo punto volevano partecipare ad una tappa del trofeo lazio ....
scusami se mi sono interessato a portare gente ......

fabrynetwork 28-06-12 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936067692)
mi serviva un'informazione per degli amici che avevano previsto di venire a latina per la uisp e a questo punto volevano partecipare ad una tappa del trofeo lazio ....

Quto Rm non capisco proprio questo modo di rispondere.

vincenzo 09 28-06-12 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936067692)

Io non me la prendo assolutamente e' che mi da fastidio il fatto che intervieni sempre quando ci sono problemi o quando le cose non sono chiare e non intervieni quando invece le cose funzionano dicendo un semplice BENE RAGAZZI e un grazie ai piloti che partecipano così che il prossimo anno, visto che hai detto che (per questo mi dispiace) hai problemi economici e non riesci a fare tutto, potrai partecipare a un campionato già esistente e sicuramente migliore in base alle esperienze fatte..
Ciao Vincenzo

rm minimoto 28-06-12 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo 09 (Messaggio 1936067713)
Io non me la prendo assolutamente e' che mi da fastidio il fatto che intervieni sempre quando ci sono problemi o quando le cose non sono chiare e non intervieni quando invece le cose funzionano dicendo un semplice BENE RAGAZZI e un grazie ai piloti che partecipano così che il prossimo anno, visto che hai detto che (per questo mi dispiace) hai problemi economici e non riesci a fare tutto, potrai partecipare a un campionato già esistente e sicuramente migliore in base alle esperienze fatte..
Ciao Vincenzo

ti sbagli caro vincenzo .....
ho deciso di non fare il tuo trofeo per altri impegni presi con altra gente ....

non mi sembra di aver chiesto niente di particolare .....volevo solo un'informazione ....a te e' sembrata forse una provocatoria ....ma non e' cosi
non intervengo a favore perche non sono presente alle gare e non posso dire la mia ...ma sono andato domenica all'ABC ed ho visto le condizioni della pista .....

se il tuo trofeo va bene sono contento pe te e per chi e' presente .....
volevo portare gente ...ma forse ho sbagliato ....
saluti

vincenzo 09 28-06-12 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936067718)
ho deciso di non fare il tuo trofeo per altri impegni presi con altra gente ....

non mi sembra di aver chiesto niente di particolare .....volevo solo un'informazione ....a te e' sembrata forse una provocatoria ....ma non e' cosi
non intervengo a favore perche non sono presente alle gare e non posso dire la mia ...ma sono andato domenica all'ABC ed ho visto le condizioni della pista .....

saluti

Si a me sinceramente e' sembrata provocatoria come le altre... E cmq se non puoi intervenire a favore perché non sei presente per cortesia non intervenire a sfavore.. Cmq per portare piloti che sono sempre ben accetti bisogna licenziarli non possono partecipare senza. Il regionale non e' un ripiego.
Saluti.

daddi80 28-06-12 18: 41

Vinz,
io vengo pure se è sterrato, ma se serve cambiare pista perchè non la ritieni idonea, fammelo sapere, io e Ciccio possiamo provare a dare una mano cercando un'alternativa e facendo qualche telefonata.

Ti mando il mio nuovo numero in PM.

valefumi 28-06-12 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936067718)

saluti

Ciao massimo,
Sai benissimo che in più di un occasione ci siamo scambiati diverse informazioni in maniera molto amichevole ma la l ultima volta a campo di carne la prima cosa che mi hai chiesto e' se c erano state lamentele per il nostro campionato.
Io posso solo dirti che ad oggi sia io che Vincenzo siamo soddisfatti anche perché tra mille campionati iniziati su carta con un anno di anticipo penso che il nostro sia stato l unico iniziato facendo poche parole e tanti fatti.
Ci tenevo a farti notare questo piccolo particolare a dimostrazione che Vincenzo forse non sta sbagliando ad interpretare i tuoi messaggi. Sappi che non continuerò a polemizzare su questo forum...se hai voglia di chiamarmi ti giro tranquillamente il mio numero...e' scontato che sei sempre mio amico!!!

Buona serata a tutti

rm minimoto 28-06-12 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da valefumi (Messaggio 1936067769)
Ciao massimo,
Sai benissimo che in più di un occasione ci siamo scambiati diverse informazioni in maniera molto amichevole ma la l ultima volta a campo di carne la prima cosa che mi hai chiesto e' se c erano state lamentele per il nostro campionato.
Io posso solo dirti che ad oggi sia io che Vincenzo siamo soddisfatti anche perché tra mille campionati iniziati su carta con un anno di anticipo penso che il nostro sia stato l unico iniziato facendo poche parole e tanti fatti.
Ci tenevo a farti notare questo piccolo particolare a dimostrazione che Vincenzo forse non sta sbagliando ad interpretare i tuoi messaggi. Sappi che non continuerò a polemizzare su questo forum...se hai voglia di chiamarmi ti giro tranquillamente il mio numero...e' scontato che sei sempre mio amico!!!

Buona serata a tutti

ma infatti e' come dici tu ....ho solo chiesto .......
qui si sta facendo un problema per una semplice richiesta ....
va be ...per me nessun problema ....tutto come prima ...
ci si vede in pista :si:

vincenzo 09 01-07-12 12: 15

Ciao a tutti,
Ieri mattina sono stato all'abc latina a verificare le condizioni della pista e mi sono reso conto che purtroppo non e' in condizioni di ospitare la gara del regionale l'asfalto in alcuni punti e' troppo rovinato e pericoloso percio' abbiamo deciso di spostarla il 22 luglio a Campo di Carne insieme al trofeo che fanno insieme a torricola..
Vorrei ringraziare daddi 80 (Davide) e Ciccio 135 (Stefano) per la disponibilita' nonostante i loro impegni.
B.giornata.
Vincenzo

RR 417 01-07-12 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo 09 (Messaggio 1936067640)
in questi giorni andro' all'abc con la mia moto la mia tuta e casco e la provo di persona e se non la ritengo idonea prenderò le mie decisioni..

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo 09 (Messaggio 1936068108)
Ciao a tutti,
Ieri mattina sono stato all'abc latina a verificare le condizioni della pista e mi sono reso conto che purtroppo non e' in condizioni di ospitare la gara del regionale l'asfalto in alcuni punti e' troppo rovinato e pericoloso percio' abbiamo deciso di spostarla il 22 luglio a Campo di Carne insieme al trofeo che fanno insieme a torricola..

bella notizia :smt121 avevo provato la pista e non me la sentivo di farci una gara nelle condizioni in cui e' adesso l'asfalto,e avrei saltato a malincuore la gara senza far polemiche.mi sento di ringraziare Vincenzo e lo staff organizzatore per la COERENZA dimostrata a tutto vantaggio della nostra sicurezza e divertimento,continuate cosi ragazzi :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.