Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee organizzano gare in provincia di Parma e non solo.. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100368-scarabelli-racing-motoclub-peewee-organizzano-gare-provincia-parma-e-non-solo.html)

Luca's father 02-03-12 10: 37

ragazzi mi scrivete per piacere:
- indirizzo esatto
- se gli junior devono girare con flangia o meno
- costo di iscrizione
- una o due manche?

grazie mille a tutti

Luca's father 02-03-12 10: 55

mette pioggia domenica pomeriggio...

tereleo 02-03-12 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936037436)
Interessante! :si: ...ed è anche qualcosa di diverso ;)

Spero che i 2 giri lanciati per noi con la cina aria siano sufficienti per arrivare con tutta la velocità sul rettilineo principale! :rotfl:

Vorrai dire che si spera che almeno due giri la cina aria li faccia...in tutto!...No scherzo, l'hanno scorso le categorie cina stupivano per essere quelle che portavano tutti al traguardo...

nadarone 02-03-12 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936037651)
- indirizzo esatto
- costo di iscrizione
- una o due manche?

grazie mille a tutti

uscita autostrada parma ovest . una volta uscito dal autostrada prendi direzione parma , dopo 500m ti trovi una rotonda a spicchi bianchi e neri con una scultura strana al centro li prendi a sinistra fai il ponte , scendi avanti 500 metri a destra trovi le inicazioni interporto , avanti 1 km sei nel piazzale , nel caso dopo ti do il mio numero che se ti perdi mi chiami, comunque qualche pagina indietro ce la foto di google maps e l indirizzo
puoi girare anche senza flangia di solito thomas non ce lha, il costo se non sbaglio 20 euro , la mattina si gira a turni da 10 minuti tra mini e pit ,la gare di solito sono 2

gio 70 02-03-12 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936037651)
- indirizzo esatto
- costo di iscrizione
- una o due manche?

grazie mille a tutti

COMUNQUE SE VAI SU FACEBOOK ...MOTOCLUB PEEWEE C è L ORA DEL RITROVO ECC ECC .

QUOTA D ISCRIZIONE MI PARE 20 EURO FINO A 2 MOTO PER PERSONA ,PRATICAMENTE CHI Fà 2 CATEGORIE MAGARI CINA ARIA E CINA H2O 20 EURO

SUPERIORI A TRE CIOè CINA ARIA CINA H20 ITALIANA E MAGARI PIT BIKE 30 EURO SE NON ERRO ...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO:si::trattore:

Luca's father 02-03-12 14: 46

grazie mille ragazzi

power83 02-03-12 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936037655)
mette pioggia domenica pomeriggio...

Ecco, io l'avevo detto!!!

Ora in questo istante ilmeteo.it mette pioggia nel pomeriggio, quindi...:scemo::scemo::scemo:

Ringrazio quelli che si son proposti di aiutarmi, davvero gentili.
Questo e' lo spirito che cerco e questo gruppo ha tutti i presupposti, nonostante che sicuramente e giustamente mi state tirando addosso delle bestemmie per la danza della pioggia che sto facendo, ma capite il fatto di perdermi questi appuntamenti mi rende depresso...:moto:

Cioe' io da tempo ero carico e pensavo di venire e passare una domenica con voi girando in minimoto, e ora invece non so nemmeno che cosa fare!!!:doh::doh:

nadarone 02-03-12 20: 21

io te lho detto per cambiare i cuscinetti si faceva li ci vuole 10 minuti
io giro anche se piove lo abbiamo quasi sempre fatto

power83 02-03-12 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1936037761)
io te lho detto per cambiare i cuscinetti si faceva li ci vuole 10 minuti
io giro anche se piove lo abbiamo quasi sempre fatto

eh ma non ho mica solo i cuscinetti da fare purtroppo!

A queto punto, SE girate, fatemi sapere qualcosa entro domenica mattina, magari passo a fare un giretto se mi alzo presto.

resa1986 02-03-12 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936037768)
eh ma non ho mica solo i cuscinetti da fare purtroppo!

A queto punto, SE girate, fatemi sapere qualcosa entro domenica mattina, magari passo a fare un giretto se mi alzo presto.

noi si gira anche sotto l'acqua, ammesso che piova.........

e poi cmq scusami non per dire ma per fare la revisione hai avuto tutto l'inverno, proprio all'ultimo dovevi decidere?:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.