![]() |
Quote:
Provo cambiando i tubi,rileggendo alcuni post pare che la mia configurazione non funga molto. Inoltre non credo che una semplice carburazione,possa far variare cosi TANTO il raffredamento dato prima andava,bene. Il motore è stato aperto una settimana fa,ed abbiamo cambiato tutto il necessario,persino la ventola e allargato i condotti a 5,4. Leggendo peró il penultimo post di max,http://www.minimotovrforum.it/minimo...ato-c1-10.html, il ragionamento torna e la colpa è che il radiatore non lavora come dovrebbe,altrimenti non so più dove andare a cercarli sti problemi. |
Quote:
|
Per curiosità, quanto c'è di differenza?
ke la c2 è piu piena di telaio,e pesante I |
Quote:
E di peso?? l'hai pesate? Quanti kg c'è di differenza? A me sembrava di muovermi meglio con la c2, quindi non penso cambia molto di peso. >>> Mav hai provato a montarci un altro radiatore di un amico? e vedere se va meglio? A quanti gradi scalda?? |
si sente ho provato una c1 e una c2 ed è molto più pesante e leggermente più lunga...
e poi per le pmt41 ti sei chiesto perchè le consuma più in fretta delle sava?? |
Quote:
-invertire i tubi del radiatore -Rimettere il vecchio radiatore nero dopo di chè se il problema non si risolve,faccio peggio di rossi. |
Quote:
ihihih!!!:rotfl: |
Quote:
>>> Mav a quanto scalda di preciso? Hai montato un termometro?...forse ti sembra a te che scalda, ma non è così...=) |
Quote:
Comunque aggiornamenti:invertendo i tubi il calore nel radiatore si distribuisce omogeneamente e i cali di potenza non li sento più,speriamo sia la via giusta. Purtroppo non ho potuto testare fino a fondo perchè sono venute persone ignote:lol1: a mandarci via,menomale non ha chiamato chi mi intendo:rotfl: Vedremo,se ce la facciamo a riprovarla da qui a sabato bene,altrimenti sabato arriva la resa dei conti:smt124 |
Quote:
per qunato rigurda le gomme ti se ichiesto perchè le pmt41 si consumano prima delle sava??dopo questa ho chiuso coni ldiscorso c1 e c2 era solo un parere mio cioè che la c1 e meglio della c2..the end |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |