Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione aggiornata sulla pista di solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14526-situazione-aggiornata-pista-solaro.html)

paperinik 03-06-07 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 401959)
bè questa pagina la salvo per farla vedere alla sarina la prima volta che sale...:rotfl::rotfl:

:smt143 Gabryyy... non è che ci fai vedere una foto di questa bellissima ragazza che ha fatto perdere la testa al manicaccio:smt143?!?

lele#39 03-06-07 00: 38

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 401974)
:smt143 Gabryyy... non è che ci fai vedere una foto di questa bellissima ragazza che ha fatto perdere la testa al manicaccio:smt143?!?

purtroppo nn la conosco, se no la farei vedere alla sua di ragazza...hihihihihi

samuele81 05-06-07 20: 49

perche

perche qualche sera tipo venerdi giovedi non ci trova a solaro a girare ,per organizarci non ce problema io ho il numero di cellulare del proprietario chiamo ed iol gioco e fatto.lunica cosa voi sapete se a solare ha linluminazione notturna ho no.?

lele#39 05-06-07 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 404271)
perche qualche sera tipo venerdi giovedi non ci trova a solaro a girare ,per organizarci non ce problema io ho il numero di cellulare del proprietario chiamo ed iol gioco e fatto.lunica cosa voi sapete se a solare ha linluminazione notturna ho no.?

mi spiace, l'idea è buona ma non c'è più l'illuminazione...o mene, c'è l'illuminazione ma non funziona e a solaro si può girare solo fino alle 18.30...ci sn le case di fianco che rompono...

samuele81 05-06-07 20: 55

auz

auz che palle allora devo per forza aspettare il sabato per girare con la mini ,ma in setimana non ce niente di bello intendo ritrovi o altro .so che si gira a curno il mercoledi ma va be .

lele#39 05-06-07 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 404288)
auz che palle allora devo per forza aspettare il sabato per girare con la mini ,ma in setimana non ce niente di bello intendo ritrovi o altro .so che si gira a curno il mercoledi ma va be .

guarda noi stasera avevamo già caricato le moto in macchina per andare ad antegnate, prima di partire abbiamo chiamato il gestore e ci ha detto che se volevamo girare dovevamo portare le pinne e la maschera...
Cmq in settimana la migliore è antegnate...

samuele81 05-06-07 21: 05

sai che

ma sai che ad antegnate non sono mai stato non so neanche dove mi puoi mollare lindirizzo e che rapporti usi piu o meno ,ma se lo sapevo e non pioveva mi buttavo anchio .stasera tanto per accendere la mini mi sono buttato a fare una pinna nella via ma sai non e molto sicuro poi con le ciabatte e magletta .:smt139

samuele81 05-06-07 21: 07

ok

si scusa lo vista nelle piste be carina .non e male .

lele#39 05-06-07 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 404313)
ma sai che ad antegnate non sono mai stato non so neanche dove mi puoi mollare lindirizzo e che rapporti usi piu o meno ,ma se lo sapevo e non pioveva mi buttavo anchio .stasera tanto per accendere la mini mi sono buttato a fare una pinna nella via ma sai non e molto sicuro poi con le ciabatte e magletta .:smt139

l'indirizzo non lo so, cmq te arrivi ad antegnate e segui le indicazioni per il centro acquatico è dentro il centro la pista...io come rapporti avendo un 50 uso un 6/66, con il 40 è meglio usare un 6/68...
Ad ogni modo venerdì molto probabilmente ci torniamo...ciaoo

samuele81 05-06-07 21: 27

ok

se venerdi ci vai .vengo giu a fare un giretto con la mia grc e probabilmente un mio amico
e magari ti saluto di persona .grazie di tutto .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.