Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

axl86 18-04-07 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 361523)
vai col polini... + di mezza roba l'abbiamo noi quindi usato garantito, cioè se la roba non va sai dove beccarci, e poi siceramente... è una polini!! cmq bzm è buono...
fatti 2 conti e valuti, magari fatti consigliare anche da altri xke magari io sono di parte!!:si:

infatti un bzm su una polini neanche si vuole accendere!!!!!!!!!!!!!

Dominik 19-04-07 13: 25

fin che e un malossi allora ok ma un bz noo ti prego!!!!

texhpe 19-04-07 14: 50

tranqui ho già optato x il polini anzi si può dire che ormai mi mancano solo frizione,piatto frizione,pacco lamellare e carter accensione quello non sono proprio capace di trovarlo! sarebbe triste non riuscire a metterla in moto solo x quello

anzi se qualcuno di voi sà di un carter .................io sono più che interessato............disperato direi:si:

smik82 19-04-07 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 363044)
tranqui ho già optato x il polini anzi si può dire che ormai mi mancano solo frizione,piatto frizione,pacco lamellare e carter accensione quello non sono proprio capace di trovarlo! sarebbe triste non riuscire a metterla in moto solo x quello

anzi se qualcuno di voi sà di un carter .................io sono più che interessato............disperato direi:si:

Se vuoi il mio motore...... Fammi sapere, quasi quasi lo vendo completo.:si:

Bo$$ 19-04-07 16: 42

Ciao Raga e se vengo dalla treviso mare,come faccio ad arrivare a torre?...Mi piacerebbe esserci anche a me....

axl86 19-04-07 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 363131)
Se vuoi il mio motore...... Fammi sapere, quasi quasi lo vendo completo.:si:

ma pensa questo!!!!!!!!!!!!!!!!

axl86 19-04-07 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 363044)

io ho un carter accensione...una testa....una pompa acqua.....un volano...una bobina...una campana da 80mm bzm autoventilante....un piattello polini...
sarebbero in piu.....ricambi............

texhpe 19-04-07 19: 04

non vorrei privarti di tutti i ricambi!:rotfl:

Dominik 19-04-07 19: 57

ti manca poco e sei dinuovo in pista!!!!!

texhpe 19-04-07 20: 40

si si che bello ti dò una mano a difendere l'onore della polini!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi manca solo il pacco lamellare e la frizione:rotfl:

:polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48.