![]() |
Chi c'è sabato 3 gennaio in pista????
BUON 2009 A TUTTI!!!!!!! Auguri a tutti |
siccome qui non se ne salta fuori d ora i poi ognuno scrive nel suo post qui si parla solo ed esclusivamente della pista di torre punto e basta!!!!!chi vuole scrivere di gruaro c e il post apposito grazie!!!!chiusa la storia!!!!!!
|
Quote:
|
se riesco vengo anchio
|
buona fine e miglior inizio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
e per chi c'è ci si vede in pista il 2,ciao gente! |
Quote:
e comunque buona fine e buon inizio 2009 |
Quote:
Auguro a tutto lo staf e a tutti i piloti di TORRE una BUONA FINE e BUON INIZIO Auguroni a tutti da tutta la famiglia :si: |
Ho letto il messaggio di Fast e la risposta di Diego: Mi piange il cuore di dover sentire , anzi leggere ste cose(del tutto giuste per carità) ma credo che tutti quelli che frequentano entrambe le piste siano più che contenti di poter essere una domenica qua e un'altra la, e poi quanto abbiamo gioito per la nascita di torre e successivamente per porto? Io personalmente sono fiero di aver (grazie a chi ha sostenuto e sostiene queste iniziative) 2 piste che mi consentono di sfogar il mio istinto di minimotociclista e ammetto che nell' organizzare gare e trofei non ci siano state pecche rimpianti controdecisioni ecc. ma credo pure che l'esperienza insegni! Aggiungo solo che dobbiamo stare attenti a non sputare sul piatto su cui abbiamo mangiato potrebbe tornar utile!:si: In buona fede! Auguro un buon Anno E grazie a TUTTI per le stupende giornate passate a Porto e Torre! GRAZIE
|
Quote:
|
Quote:
BUON ANNO A TUTTI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |