Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

mitia#7 30-12-08 20: 49

Chi c'è sabato 3 gennaio in pista????

BUON 2009 A TUTTI!!!!!!!

Auguri a tutti

Dominik 31-12-08 00: 10

siccome qui non se ne salta fuori d ora i poi ognuno scrive nel suo post qui si parla solo ed esclusivamente della pista di torre punto e basta!!!!!chi vuole scrivere di gruaro c e il post apposito grazie!!!!chiusa la storia!!!!!!

Dominik 31-12-08 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 841300)
Chi c'è sabato 3 gennaio in pista????

BUON 2009 A TUTTI!!!!!!!

Auguri a tutti

ciao mitia forse ci sono io vedo se riesco a finire la moto!!!!!ormai manca poco!!!!

suba 31-12-08 10: 12

se riesco vengo anchio

tiziano 31-12-08 13: 40

buona fine e miglior inizio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
e per chi c'è ci si vede in pista il 2,ciao gente!

lele76 31-12-08 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 841380)
siccome qui non se ne salta fuori d ora i poi ognuno scrive nel suo post qui si parla solo ed esclusivamente della pista di torre punto e basta!!!!!chi vuole scrivere di gruaro c e il post apposito grazie!!!!chiusa la storia!!!!!!

quoto dominik
e comunque buona fine e buon inizio 2009

Patta rs 125 31-12-08 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 841380)

Auguro a tutto lo staf e a tutti i piloti di TORRE una BUONA FINE e BUON INIZIO Auguroni a tutti da tutta la famiglia :si:

ronin74 31-12-08 19: 05

Ho letto il messaggio di Fast e la risposta di Diego: Mi piange il cuore di dover sentire , anzi leggere ste cose(del tutto giuste per carità) ma credo che tutti quelli che frequentano entrambe le piste siano più che contenti di poter essere una domenica qua e un'altra la, e poi quanto abbiamo gioito per la nascita di torre e successivamente per porto? Io personalmente sono fiero di aver (grazie a chi ha sostenuto e sostiene queste iniziative) 2 piste che mi consentono di sfogar il mio istinto di minimotociclista e ammetto che nell' organizzare gare e trofei non ci siano state pecche rimpianti controdecisioni ecc. ma credo pure che l'esperienza insegni! Aggiungo solo che dobbiamo stare attenti a non sputare sul piatto su cui abbiamo mangiato potrebbe tornar utile!:si: In buona fede! Auguro un buon Anno E grazie a TUTTI per le stupende giornate passate a Porto e Torre! GRAZIE

gasi 01-01-09 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 841811)
Ho letto il messaggio di Fast e la risposta di Diego: Mi piange il cuore di dover sentire , anzi leggere ste cose(del tutto giuste per carità) ma credo che tutti quelli che frequentano entrambe le piste siano più che contenti di poter essere una domenica qua e un'altra la, e poi quanto abbiamo gioito per la nascita di torre e successivamente per porto? Io personalmente sono fiero di aver (grazie a chi ha sostenuto e sostiene queste iniziative) 2 piste che mi consentono di sfogar il mio istinto di minimotociclista e ammetto che nell' organizzare gare e trofei non ci siano state pecche rimpianti controdecisioni ecc. ma credo pure che l'esperienza insegni! Aggiungo solo che dobbiamo stare attenti a non sputare sul piatto su cui abbiamo mangiato potrebbe tornar utile!:si: In buona fede! Auguro un buon Anno E grazie a TUTTI per le stupende giornate passate a Porto e Torre! GRAZIE

ronin non c e di quqnto hai scritto niente di meglio......sono d accordo con te b u o n a n n o 2 0 0 9:smt136:smt141:smt141:inc::lol:

multa 01-01-09 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 841811)

parole sante ....tutti dovrebbero leggere questo messaggio e riflettere
BUON ANNO A TUTTI

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.