![]() |
A me basta sapere che anche se vado fuori giri per qualche secondo in piu' non distruggo il motore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
corona da 62 denti
Ciao Massimo, ho letto attentamente quello che hai scritto, e non per insegnare nulla a nessuno ma solo per darti un consiglio....conoscendo il bolide di cui stiamo parlando, se con la 63 uscivi bene dalle curve e poi ti ritrovi corto sul rettilineo puoi tranquillamente provare la 62...proprio perchè hai una tre masse.
Se provi a mettere una frizione due masse sicuramente hai un'erogazione meno brutale ma ti ritroverai sempre corto nel rettilineo. Ti consiglio inoltre di prenderti un contagiri(tipo quello di avotecnica che costa poco)in modo da capire se sei fuori giri o mura per problemi di carburazione. Ciauzz :moto: |
ciao ragazzi ci vediamo fine settimana
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh gabry, aproposito hai aggiornato la sezione ricambi in pista?
Cioe ti ricordi a settembre che ero venuto a correre e si era spezzata la catena, per fortuna che ne avevi di riserva, allora chiedo se quello sgabuzzino con i ricambi lo hai rie pito, tipo gomme, frizioni, piattelli molle, pastiglie freni, cmq tutto materiale di usura ne hai? adesso che si riapre a pieni regimi credo sia ottimale sia per noi che per te che ci sia la possibilità di avere un negozio in pista sempre disponibile...che ne pensi? |
so quanto è dura gestire un magazzino ricambi.....ammetto che averlo in pista è moooolto agevolante per non spatafasciatori di minimoto....
cmq un BRAVO a gabriele che si fà il culacchio tanto!!!! già che si parla di ricambi....non è che hai 2 terminali ovali da pit??? |
ieri gran mattinata... un caldo assurdo... ogni 10-15 minuti mi fermavo per il caldo :si: e come l'altra volta un gran gabriele!!! :lol1:
|
Quote:
|
Dai raga a breve finisxo il muletto e vengo con quella a correre intanto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
aaaaaaa...piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....arrivooooo oo