![]() |
poi il doss mi ha ricattato dicendomi che se non la facevo ero SPUTTANATO hi hi hi hi hi hi
|
due giorni duri e faticosi,ma ne vale la pena,super spettacolo in pista e non,ciao e grazie a tuttiiiiiiiiii!!!!!mamma mia che faccine che giravano domenica mattina,mia compresa,ahahahahah:smt124:smt136:lol1::trattore:: trattore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi qualcuno mi ha detto mi raccomando bello fermo sulla moto, in avanti e giu' il ginocchio!!!:lol1::lol1::smt136 fermo ero fermo!!!!:smt136:risata::D:smt017 |
Quote:
Grazie mille Tia! Ormai il dado e' tratto e per l'anno prossimo l'obiettivo è fare sempre la categoria A.....e magari prendere un pò della tua scia e quella del Claudiano! Peccato che con il mio 42.8 non sia riuscito ad entrare per un soffio nella categoria dei veloci, e per aver fatto un sacco di *****te in gara (devo stare un pò più calmo prima della partenza....magari con il tuo "cubasupporto"). Mi raccomando Tia vieni a girare piu' spesso che altrimenti senza di te che gli rifili i decimi il Phanzer va in agitazione. PS un grandissimi a tutti i ragazzi del Wlb!Ormai penso che Ezpeleta contatterà voi per gestire il motomomndiale 2013 abbandonando la Dorna:si::si::si::si::si: |
Quote:
ieri per me la gara peggiore di tutto il campionato :temporale: dopo gli infiniti problemi di motore sabato...risolti solo a fine giornata, la domenica parte già dalle libere con problemi di assetto causa cambio gomme con cui non riesco a trovare il feeling...la mini se ne va dove vuole e mi ritrovo con il 10° tempo. Pessima partenza e mi ritrovo imbottigliata alla prima curva :smt155 si forma un trenino di 4...e io dietro non riesco a passare...finchè mi ritrovo nell'erba causa contatto con l'uomodallaminiarancione (scusa non mi ricordo il nome). Termino alla 17 posizione...:fava: lontano dai sogni del podio e della rimonta nella classifica generale :doh: Tra i nostri compagni di gazebo: :smt136:smt136 a Fede che conquista la :3rd: nella batteria dei 50 veloci e a Malda88 che stampa in gara un best di 41 basso, a Daniele che per questa gara riesce a chiudere davanti a me.... a Steven e a Ciobe va la coppa degli sfig.ti del giorno: il primo cade in pieno rettilineo e il secondo si ritira dopo maxi tamponamento :lol1: E poi un grazie al nostro meccanico official :trattore: grazie anche agli amici del sabato sera: beppe,gatto,ivan,simone...tra costine salamelle e birra siamo andati a letto alla 1.30 :smt121 il WLB vince sempre :1st: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io quando ho visto tutti quei tempi mi sono impressionato veramente...ma questo serve anche per poter migliorare il proprio ritmo e il proprio passo..... comunque Sandro tu non hai ancora spiegato come mai hai fatto giro di allineamento e poi sei uscito......:lol1::lol1: |
altra gara da dimenticare:temporale:
|
Quote:
Solo che in 10 minuti abbiamo dovuto smontare gomma, catena (smagliarla e allungarla), campana, carena, pedane, dalla moto di William e rimontarle nella mia. Siamo riusciti a fare il tutto ritardando solo un minutino, ma poi al via del giro di ricognizione la frizione è schizzata a 11500 giri, quindi ho deciso di ritirarmi. Non mi sembrava giusto farvi aspettare altri 3-4 minuti per regolarla. :si: |
Quote:
|
Quote:
Anche nel paddock.... c'era la ressa ieri, da antologia gli avvisi (minacciosi) via altoparlante del Motta e di Ficus di spostar le macchine :lol1: se non sbaglio c'erano 200 piloti in pista:si: Speriamo che il buon Doss si riprenda....sembrava un pó stanco ieri, ed anche un pó "giú di morale"..... DOSS: non mollare.... abbiam tutti bisogno di te:si: capisco che sto "giocattolo" é diventato una cosa "grande" et ognitanto possano sorgere dei dubbi sul proseguimento del tutto, visto anche le difficoltá create da "fuori".... ma una cosa é certa: questa é la formula giusta per radunare gli appassionati di questo sport meraviglioso: impianti sicuri e capienti - poche regole non complicate ma applicazione ferrea - costi contenuti (nel limite del possibile)... e last but not least: fregarsene di quello che dicono gli "altri":si: Tantissimi amatori e moltissimi genitori ve ne saranno grati per sempre!! i primi per aver trovato qualcuno che permettesse loro di praticare uno sport bellissimo e di confrontarsi con altri in pista (vedo che piace a tutti garreggiare, anche a quelli che non lo ammettono:rotfl:) a dei costi contenuti ed in un ambiente amichevole che ti porta automaticamente a "far gruppo"! i secondi perché hanno la possibilitá di far iniziare i pargoli a gareggiare con i loro pari senza tante "pippe" (scusate, é la miglior descrizione corta che mi é venuta) e prepararli (per chi se la sente) di affrontare poi campionati impegnativi con giá una certa esperienza sulle spalle. Grazie a tutti per sti due giorni favolosi - la serata di sabato mi rimará nella memoria per un bel pó --- grigliata gustosissima eseguita da quel buon uomo di un Davelight che é stato capace di girare la carne senza far sciogliere le sue forchette di plastica :lol1: - pistata kart da brividi poi, dove nessuno si é attenuto alle regole datoci prima:box:... ma ci siam diverti un mondo a sportellarci...et io a eseguire tutte le curve a destra su due ruote, visto il mezzo (kart doppio) a disposizione. I gestori della pista erano preoccupatissimi della mia salute mentale, anzi... quasi quasi volevano anche fermarmi:lol1: Grazie a tutti.... e ci vediamo all'ultima al Persico!!! ah... ci son state anche delle gare domenica... tutte bellissime con della gran bagarre in tutte le manche/classi... e me le sono godute tutte dalla mia postazione di sbandieratore:sbav:...anche se il pilotino ha provato a lamentarsi che cosí avessi troppo poco tempo da dedicare a lui. Ma é bastato che gli dicessi "guarda che da lí sento molto meglio il motore e mi accorgo prima di eventuali scarburazioni"...che si tranquilizzasse... anche se poi é stato l'amico Dany65 ad avvitargli per bene le viti della campana che il :fava: del sottoscritto si éra dimenticato di fare!!! Grazie Dany (anche per l'idea di "non dirglielo") :rotfl: |
Quote:
|
crash...saggio come sempre......:smt136
la campana???? mi sa che ci vuole il lavoro del meccanico:rotfl:per stare davanti a flash...!!!! e dai c'hai provato ma ti:rotfl::smt136 e' andata male.... |
Quote:
|
Quote:
Grande Gunther è sempre un piacere.................. vederti impennare col kart, e per la cronaca ho ancora la schiena rotta |
Quote:
Per il PHanzer lo so che se non ci sono io si demoralizza ... cicci pucci :rotfl::rotfl: Quote:
Per il meccanico .....C A N C E L L O la prox volta se non ti metti la tuta giuro che ti chiudo nel furgone con il compare ...cosi fate a chi c'e la piu grosso ..... il braccio e:perepere: Quote:
Cmq sandro l'anno prossimo aspettiamo anche te... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |